intendo:
quali ricambi,
istruzioni,
eventuali costrizioni, (tipo: se ho il CD, non posso aggiungere una porta usb secondaria --- etc)

ciao e graz!
Moderatori: snorky, Moderatori
Beh, io non la trovo Inultile la seconda USB. tuttavia trovo meno utile la 220 posterire, in luogo di una piu' mecessaria bocchetta aria per la ventilazione posterire.Lizardj ha scritto:Non capisco l'utilitá. La mia ne é provvista ma ti posso assicurare che non l'ho mai usata.
Voglio ricordare che il nostro smeg ha spazio a sufficienza a immagazzinare parecchi gufa di musica in oltre si possono catalogare in cartelle.
Per la ricarica del cellulare trovo più utile ricaricare tramite la presa dietro il bracciolo.
L'unica utilità é la ricarica a macchina spenta che con la usb piano piano ma continua a caricare.
Penso che se la tua non é provvista ci sarebbe un bel dafare visto che bisognerebbe portare un filo dietro la plancia per arrivare nel portaoggetti, nulla di complicatissimo né tantomeno costoso, ma chi si farebbe aprire quel così bel cruscotto per una seconda usb inutile?
Io ne ho solo una e sinceramente mi basta (nonostante non ci sia più la funzione Jukebox, quindi niente giga di musica da memorizzare), un po' perchè lo SMEG ne riesce a gestirne solo 1 alla volta, un po' perchè, per ricaricare qualsiasi sorgente, uso il 12V anteriore o il 220V posteriore, insomma la musica la si può ascoltare anche tramite bluetooth o collegamento AUX, oltre che alla USB.Lizardj ha scritto: di Lizardj il mar 09-ago-2016 19:45
Non capisco l'utilitá. La mia ne é provvista ma ti posso assicurare che non l'ho mai usata.
Voglio ricordare che il nostro smeg ha spazio a sufficienza a immagazzinare parecchi gufa di musica in oltre si possono catalogare in cartelle.