ciao a tutti! qualcuno di voi mi può dire la procedura completa su come connettere e far funzionare lo smartphone con il mirrorlink?
ho provato a seguire la procedura indicata sul libretto dell'auto ma niente da fare: le applicazioni compatibili si aprono sullo smartphone (sony xperia z3 compact, che supporta la funzione mirrorlink) ma non le visualizzo sullo schermo del navigatore e nemmeno le posso comandare dai comandi dell'auto.
Avevo pensato di ricorrere anche ad android auto, ma non so se la mia peugeot 208 allure (il restyling) supporta questo tecnologia..
qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi con Mirrorlink
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Problemi con Mirrorlink
ti so solo dire che anche io ho avuto qualche problema con la connessione in mirrorlink.
ma dopo qualche tentativo (completamente a caso, e senza cambiare nessuna impostazione) sono riuscito a farli dialogare.
ma dopo qualche tentativo (completamente a caso, e senza cambiare nessuna impostazione) sono riuscito a farli dialogare.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
-
- Peugeottista appassionato
a quel punto però ho scoperto che:
- ci sono poche applicazioni, ancor meno quelle utili.
- le poche buone richiedono un abbonamento per poter essere utilizzate con il mirrorlink.
morale della favola: bye bye mirrorlink.
ps: joy division?
- ci sono poche applicazioni, ancor meno quelle utili.
- le poche buone richiedono un abbonamento per poter essere utilizzate con il mirrorlink.
morale della favola: bye bye mirrorlink.
ps: joy division?
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
ciao e grazie mille delle risposte!
si, mi ero già reso conto che tra le app disponibili ce ne sono diverse inutili (ad esempio quella degli audiolibri) e che quelle ''utili'' sono a pagamento; diciamo che sono solo curioso di vedere come funziona, in effetti per ora sembra che la funzione mirrorlink sia solo agli esordi ed abbastanza limitata nella scelta delle applicazioni;
nonostante ciò sono convinto che in futuro la funzione migliorerà.
Adoro i Joy Division
si, mi ero già reso conto che tra le app disponibili ce ne sono diverse inutili (ad esempio quella degli audiolibri) e che quelle ''utili'' sono a pagamento; diciamo che sono solo curioso di vedere come funziona, in effetti per ora sembra che la funzione mirrorlink sia solo agli esordi ed abbastanza limitata nella scelta delle applicazioni;
nonostante ciò sono convinto che in futuro la funzione migliorerà.
Adoro i Joy Division