PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 GT line 1.6 120 cv nero perlato full optional "ordinata"

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

alfling
Peugeottista curioso

Re: 308 GT line 1.6 120 cv nero perlato full optional "ordinata"

Messaggio da alfling »

masnar2002 ha scritto:
peppe69 ha scritto:
masnar2002 ha scritto:..e dopo la 307 2.0 136 cv speed up, oggi ho preso anche la GT line, è stato amore a prima vista, qualcuno che gia la possiede sa dirmi come va? \:D/ \:D/ \:D/
Ma la hai vista nero perla? Be c'è la in salone il mio concessionario e sinceramente è inguardabile, conosco bene la versione ed il nero la uccide, non risalta il nero del doppio scarico, non risalta il nero degli specchietti , il nero dei fendinebbia e frecce led, le minigonne neanche si notano, Boo. ..... non so i vostri gusti ma il nero su questa macchina veramente non ci sta bene. Tu guardava bianco perla o normale, grigio artense o rosso ultimate oppure il blu magnetico e vedrai la differenza col nero sulla gt che specie questa versione il nero ci sta malissimo
Io direi che se tutti avessimo gli stessi guasti ci sarebbero solo auto bianche o nere e sai che monotonia, quindi quello che dici è tutto opinabile amico, per me il nero è il top.
Ciaoooo
Dopo 1000 km nellq prima settimana della mia ti dico: vai tranquillo, nero perla fa la sua porca figura su questo allestimento, sto ricevendo complimenti a profusione
Peugeot 308 (2016) 1.6 BlueHD 120CV GT-Line

peppeunz
Peugeottista veterano

Re: 308 GT line 1.6 120 cv nero perlato full optional "ordinata"

Messaggio da peppeunz »

masnar2002 ha scritto:Io direi che se tutti avessimo gli stessi guasti ci sarebbero solo auto bianche o nere e sai che monotonia, quindi quello che dici è tutto opinabile amico, per me il nero è il top.
Ciaoooo
siamo in due
soprattutto quando è tirato a lucido
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”