Ciao a tutti, percaso qualcuno ha avuto problemi con i cuscinetti alle ruote.
Mi spiego meglio, è da una decina di giorni che superati gli 80 km/h quando sterzo a sinistra sento una vibrazione ai pedali allo sterzo ed un rumore cupo tipo vibrazioni, sono stato alla peugeot e il meccanico mi ha detto che al 90% e il cuscinetto della ruota sinistra anteriore.
Però devo dire che è stato onesto, puoi camminare tranquillamente mi ha detto, se però il rumore lo inizi a sentire anche sul dritto è da cambiare.
Gli ho risposto, aspettiamo la TREDICESIMA, ora 165 euro non erano a calendario. ...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cuscinetti ruote
Re: Cuscinetti ruote
ciao valerio81, sotituito cuscinetto ruota ant. dx presso officina peugeot 130 euro + mano d'opera 120 euro +22 % IVa totale 353
Ho la mia 3008 in officina per questo motivo. Rottura cuffia ruota anteriore sx. A 80 km/h è tutta una vibrazione.
Ma vi sembra una cosa possibile per una vettura di tre anni con 90.000 km?
Ma vi sembra una cosa possibile per una vettura di tre anni con 90.000 km?

-
- Peugeottista curioso
Cambio cuscinetto ruota sx a 92.000 km, mi è costato 150 euro presso officina Bosch.
Ciao ragazzi, come detto sopra, io aspetto la tredicesima, però non sapendo ne leggere ne scrivere ho portato l'auto dal mio meccanico, lui dice che non può essere il cuscinetto perché il rumore si dovrebbe sentire sempre, anche sul dritto e a tutte le velocità.
Quindi penso che anche alla mia sia più un problema di cuffia che di cuscinetti.
Appena faccio due soldi la porto ad aggiustare.
Spero che non mi lasci per strada

Quindi penso che anche alla mia sia più un problema di cuffia che di cuscinetti.
Appena faccio due soldi la porto ad aggiustare.
Spero che non mi lasci per strada

Mi hanno sostituito la cuffia... cmq la cifra è quella, ho speso qualcosa meno di 150€