PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plafoniera luci anteriore che si stacca da sola

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pepper
Peugeottista appassionato

Plafoniera luci anteriore che si stacca da sola

Messaggio da pepper »

Ciao a tutti i possessori..ero un, vacanza quando in marcia la plafoniera mi arriva quasi in faccia e rimane appesa a dei cavi penzolante i ganci non sono roti bensì non tengono a dovere e mi è già risuccesso altre volte..a chi è successo sono il primo?

pepper

Re: Plafoniera luci anteriore che si stacca da sola

Messaggio da pepper »

Ciao nessuno ha rilevato problemi alla plafoniera anteriore?la mia viene giù da sola brava Peugeot grazie

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Evidentemente si tratta di un pezzo difettoso dall'origine.
Ieri, dopo aver letto il tuo intervento, sono andato a controllare la mia e, grazie a Dio, è ben salda nella sua sede!
Onestamente è la prima volta che sento di un problema del genere su una qualsiasi auto; portala subito in officina e non penso che avrai problemi a fartela sistemare immediatamente in garanzia!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

pepper

Messaggio da pepper »

Portata alla carrozzeria Peugeot 2 ore di lavoro e la plafoniera è sistemata non cade più per ora!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”