Sul sito Bilstein mi da modelli B6 e B8. Cmq quando ho rappresentato il problema al capo officina Peugeot questi mi ha detto che il rumore al posteriore non è dovuto nè al ponte nè agli ammortizzatori. Lui dice che è il portellone o addirittura la struttura del posteriore che alle minime disconnessione del manto stradale gioca... Secondo me o fa lo gnorri o non capisce una mazza!!! E pensare che dopo neanche 20 mila km l'autovettura aveva le gomme scalinate... Chissà perchè il mio gommista non ha escluso un problema agli ammortizzatori! Ho contattato anche Peugeot Italia per gli ammortizzatori: non c'è nessun richiamo ufficiale.denny2013 ha scritto:Certo che ci sono i bilstein, B4 pari agli originali, i B6 più rigidi e il ghiera b12, e le molle sia eibach che HeRandrea7701 ha scritto:Ciao Marire. Questo richiamo sarà uscito da poco penso... fino al mese scorso non avevo nessun richiamo sul Service box. Forse sarà il caso di chiamare Peugeot Italia al numero verde??? Cmq non vi nego di essere molto deluso! Sono andato in giro per ricambisti alla ricerca degli ammortizzatori Bilstein ma invano. Ci sono in commercio solo gli originali! E se montando gli originali si ripresenta il problema???? Che confusione...