ciao a tutti,
ho appena portato la mia 1.4 hdi al tagliando dei 25000 km. (2 anni e mezzo di vita)
oltre al tagliando mi hanno detto che faranno un richiamo preventivo sul "pignone della distribuzione". non sono stati più precisi.
qualcuno ha qualche altro riscontro o ha notizie su questo intervento in garanzia ??
eventualmente appena ritiro auto vi faccio sapere.
e con questo siamo a 3 richiami in 2 anni...sintomo di serietà della casa madre o un prodotto con molti problemini ?
aggiungiamoci il problema degli specchietti elettrici che non si richiudevano (entrambi) e anche gli alzacristalli automatici che non salivano. per fortuna ho fatto estensione di garanzia....
se la proiezione sugli anni futuri e' questa comincio a preoccuparmi ....che dite?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
richiamo preventivo pignone distribuzione
Moderatore: Moderatori
- colauz
- Peugeottista veterano
richiamo preventivo pignone distribuzione
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: richiamo preventivo pignone distribuzione
Ciaocolauz ha scritto:ciao a tutti,
ho appena portato la mia 1.4 hdi al tagliando dei 25000 km. (2 anni e mezzo di vita)
oltre al tagliando mi hanno detto che faranno un richiamo preventivo sul "pignone della distribuzione". non sono stati più precisi.
qualcuno ha qualche altro riscontro o ha notizie su questo intervento in garanzia ??
eventualmente appena ritiro auto vi faccio sapere.
e con questo siamo a 3 richiami in 2 anni...sintomo di serietà della casa madre o un prodotto con molti problemini ?
aggiungiamoci il problema degli specchietti elettrici che non si richiudevano (entrambi) e anche gli alzacristalli automatici che non salivano. per fortuna ho fatto estensione di garanzia....
se la proiezione sugli anni futuri e' questa comincio a preoccuparmi ....che dite?
Nel caso controlla a questo link
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
In merito alla garanzia hai fatto benissimo a fare l'estensione.
Basta un solo intervento risparmiato per ripagarsela.
E con la politica del forsennato risparmio che da qualche anno han messo in atto, almeno l'estensione per quanto possibile funge da paracadute

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63