PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Tony88f
Peugeottista curioso

Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h

Messaggio da Tony88f »

Buonasera ragazzi possiedo da novembre una 208 1.6 75 cc active... Da quando ho preso la macchina... Ho un rumore fastidioso in 3 marcia salendo piano piando dai 70 km/h fino ai 90 km/h in 4 mArcia... Per risentirlo a 130 in 5 marcia... Poco poco... In concessionaria non hanno voluto fare niente perché Peugeot Italia dice che è nella norma... Ma in auto non si può stare rumore insopportabile... Cosa posso fare? Chi ha avuto un problema simile? Chi può aiutarmi? Grazie a tutti

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumorosità in 3 e 4 marcia dagli 70 ai 90 km/h

Messaggio da Gian »

Ciao Tony
Se vuoi puoi chiedere tramite l'officina una consulenza con un ispettore della casa e assieme provate l'auto su strada.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marco_psy
Peugeottista curioso

Messaggio da marco_psy »

che tipo di rumore è? metallico? sulle alte frequenze?

Tony88f
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony88f »

Il rumore e in rilascio e in accelerazione... Un rumore molto accentuato... Fa tipo Uuuuuuuuuuuuuuuuuu... Non so spiegartelo bene... L ispettore Peugeot c'è stato ma non hanno voltato risolvermi il problema

Tony88f
Peugeottista curioso

Messaggio da Tony88f »

Tony88f ha scritto:Il rumore e in rilascio e in accelerazione... Un rumore molto accentuato... Fa tipo Uuuuuuuuuuuuuuuuuu... Non so spiegartelo bene... L ispettore Peugeot c'è stato ma non hanno voltato risolvermi il problema
Non so pi i che pensare la macchina ha solo 9 mesi ma non si può viaggiare per il fastidio

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”