tonyms ha scritto:Sono stato da un'installatore di impianti audio delle mie parti (in provincia di La Spezia). Per migliorare l'audio della 308 SW mi è stato consigliato, come primo step, di mettere amplificatore poi casse e sub. Nella fattispecie, tenendo conto che ho bisogno di avere una soluzione dal minimo ingombro (soprattutto per il sub) è venuto fuori il seguente preventivo:
Processore con amplificatore
Audison AP8.9 bit
€ 690.00
Kit altoparlanti a 2 vie
Audison APK 165 (un kit per anteriore + kit per posteriore)
€ 290.00
Adattatori altoparlanti anteriori + posteriori
€ 24.00
Subwoofer in cassa
Hertz EBX F20.5 Ultra Flat
€ 199.00
Installazione, cablaggio e taratura
€ 350.00 / € 380.00
Mi hanno già detto che la macchina la devo lasciare da loro un paio di giorni.
Chiaro che online si risparmia sui componenti. Ma l'installazione poi va fatta. Che ne pensate?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente con peppe69 che tra l'altro è sempre disponibilissimo per consigli e info.
Io come peppe ho optato per un ottimo 2 vie (serie mille) all'anteriore,
sub ebx f25 Flat (non ho sentito suonare il 20.5 ma questo è davvero perfetto!),
Hdp4 Hertz con cui ho amplificato ant. e sub,
bit ten con Drc.
Già con questa configurazione ti assicuro che è "tutta un altra musica" e sono veramente soddisfatto.
Per l'installazione (Milano) ho pagato 250 + 80 di cablaggi, ho comprato tutti i componenti su internet a ottimi prezzi tranne ampli e bit ten che ho deciso di prendere usati: due ottimi affari, €130 hdp4 (fatto revisionare dalla casa) e €130 bit ten ancora in garanzia.
Spero di esserti stato utile.
IMG-1.jpg
IMG-2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.