PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CIELO..NON CIELO...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

http://www.feline207.net/site/modules/m ... =30&cid=25
ne trovassi una nera..di feline intendo.. :? :wink:
lele marea

neutron

Messaggio da neutron »

lele marea

neutron

Messaggio da neutron »

certo è un photoshop...
ma magari non troppo distante dalla realtà...,
così la cc sarebbe piuttosto bella
http://photos207.online.fr/1880.jpg
lele marea

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Ce ne sono molti in giro di fotomontaggi sulla versione CC, alcuni sembrano proprio veritieri...
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

neutron

Messaggio da neutron »

bhè ormai manca poco...
lele marea

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Ciao a tutti!
Qando mi sono recato dal concessionario per vedere la 207 (avevo una 307 SW di tre anni con 130.000Km!) mi sono innamorato! Quindi deciso a prenderne una ho iniziato a farmi spiegare le varie versioni, motorizzazioni, ecc... Beh, non avevo dubbi, Fèline 3p HDi 110cv! Avrei preso una XSi solo per il fatto che non ero convinto egli interni in pelle nera (che sono comodi ma un po' "caldi"d'estate), ma poi visto il prezzo e gli accessori in piu'... Alla fine le h aggiunto il sistema RT3 + JBL e i cerchi Hockenheim da 17", uno spettacolo! E adesso, dopo 2 settimane di guida, non rimpiango la mia 307 SW. Solo il mio cane si' :D
Se volete le prime foto "ufficiose" della 207 CC andate sul sito "cugino" francese http://www.feline207.net....
Buona visione.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

neutron

Messaggio da neutron »

non lo so ancora e non intendo tormentarvi ma ho letto credo qua
che con la webasto si può mettere il tettuccio apribile aftermarket...
solo che mi spaventa l'idea di qualcuno che affetta il tetto della mia auto nuova..... :shock:
credete valga la pena...?
inoltre ho visto che sulla 307 il tettuccio è a filo del profilo del tetto mentre sulla 207 è un pò più evidente,quasi appoggiato sopra....
che dite ?
lele marea

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Ciao,
vuoi un consiglio? Prendine uno come optional! Quelli aftermarket sono si belli e fatti bene, ma non hanno, per esempio, canaline pr l'acqua piovana, ecc... Quindi rischi, come nella mia ex corsa di aprire il tetto e... LAVARTI! Oltre a sperare che te lo montino bene... Quello della 207 é simile a quello della 206, mia madre ce l'ha e va benissimo, é solo sporgente. Non capisco perché non montino uno a filo e a due pezzi come la C3, Scènic, Lancia Ypsilon, ecc... Mah.. Comunque io ho lamia col tetto Ciel che, visto l'utilizzo 12 mesi all'anno del condizionatore, non aprirei mai. Dunque... ;o)
Ciao ciao.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

neutron

Messaggio da neutron »

no infatti è stato solo un pensiero fugace,
credo che prenderò la XSI 1.6 5p 9ocv nera con il tettuccio,
prenderei la feline,ma un pò per i 20 cv in più che peserebbero su consumi e RCA,un pò per il costo complessivo..sapete com'è... :wink:
lele marea

Torna a “207 - Generale”