PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
A me quando si impalla termino forzatamente l'applicazione via Android e la riapro. In questo modo riprende a funzionare.. Purtroppo, ultimamente mi si impalla spesso (ho dentro due mesi di percorsi).
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
direi che è una vera ciofeca quest'appù
Re:
Hai Android 6?paolo_308 ha scritto:Dopo aver resettato il telefono è reinstallato tutte le app, ora questa non mi funziona più...prima andava perfettamente e si connetteva senza alcun problema...ora non si connette mai non capisco
verifica i permessi dell'applicazioni, devi abilitarli tutti
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Re: Re:
Si ma anche prima del reset avevo android 6...dove trovo i permessi delle app?peppeunz ha scritto:Hai Android 6?paolo_308 ha scritto:Dopo aver resettato il telefono è reinstallato tutte le app, ora questa non mi funziona più...prima andava perfettamente e si connetteva senza alcun problema...ora non si connette mai non capisco
verifica i permessi dell'applicazioni, devi abilitarli tutti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
eh spulcia un po' i menu
hai un LG?
Entra nel menu dove si disinstallano le applicazioni
Entra nell'applicazione Link MyPeugeot
e poi avrai un menu "Autorizzazioni"
daglieli tutti e due
hai un LG?
Entra nel menu dove si disinstallano le applicazioni
Entra nell'applicazione Link MyPeugeot
e poi avrai un menu "Autorizzazioni"
daglieli tutti e due
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
anch'io ero disperato, poi ho seguito le indicazioni di paolo_308 ("Hai Android 6?
verifica i permessi dell'applicazioni, devi abilitarli tutti") e ora va che è una favola!
verifica i permessi dell'applicazioni, devi abilitarli tutti") e ora va che è una favola!
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
Re:
Samsung 7, dopo autorizzazioni permessi più nessun problema! ...mah?!?!paolo_308 ha scritto:Fatto e la prima volta ha funzionato e mi ha scaricato il primo viaggio...alla seconda non si è connesso...boh
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
Io su LG G3 con Android 6 e ora sul muletto S4 con Android 5 non ho avuto problemi.
Mi capita solo a volte che l'app non si attiva in background e non scarica ma basta che la apro e al viaggio successivo scarica tutto.
Mi capita solo a volte che l'app non si attiva in background e non scarica ma basta che la apro e al viaggio successivo scarica tutto.
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Ragazzi.come mai a volte mi esce un simbolo della catena.
Peugeot 208 1.6 75 cv
Perché concatena due percorsi brevistabia1907 ha scritto:Ragazzi.come mai a volte mi esce un simbolo della catena.
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Mr.Fox70 ha scritto:anch'io ero disperato, poi ho seguito le indicazioni di paolo_308 ("Hai Android 6?
io ho un oneplus3...con android sei...a volte quando non si connette o perde la connessione bt...pur avendo già concesso i permessi...devo toglierli e ridarglieli...ed allora funziona di nuovo...
cmq.....madonna se fa schifo !!! capisco che è un'azienda automobilistica...e non ti devi aspettare chissà cosa...pero' potrebbero investire qualche migliaio di euro per riprogettarla...no ?!
Ragazzi, potete fare questa prova?
Prima di tutto, date all'APP qualsiasi autorizzazione che chiede una volta fatto, chiudete l'applicazione dal multitasking
Avviate la macchina e DOPO collegate il telefono (senza avviare l'applicazione), fate il vostro giro e vedete se vi vengono trasferiti i percorsi.
A me, con la procedura sopradescritta funziona, altrimenti se entro in macchina con il BT già attivato, i percorsi non vengono trasferiti (mentre il telefono e la muscica funziona correttamente sempre).
Prima di tutto, date all'APP qualsiasi autorizzazione che chiede una volta fatto, chiudete l'applicazione dal multitasking
Avviate la macchina e DOPO collegate il telefono (senza avviare l'applicazione), fate il vostro giro e vedete se vi vengono trasferiti i percorsi.
A me, con la procedura sopradescritta funziona, altrimenti se entro in macchina con il BT già attivato, i percorsi non vengono trasferiti (mentre il telefono e la muscica funziona correttamente sempre).
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack