A breve posterò le indicazioni per raggiungere la casa.
Ps: se qualcuno vuole approfittarne e fare delle cure termali, l'occasione potrebbe essere buona

Hai ragione, ma causa lavoro/impegni personali sono stato un po' assente...per fortuna le ferie si avvicinano (anche se lentamenteTosk ha scritto:Penso sia giunto il momento per gli indecisi di dare le ultime conferme, purtroppo domani devo ordinare la carne e dovrei sapere con approssimazione quanti saremo (mi serve per giovedì sera la carne, devo affogarla nella birra... ricetta sorpresa da non perdere) Quindi:
INDECISI: cliccate due volte su Partecipa / Conferma
End: aggiorna un po' il primo post, con le indicazioni per raggiungere il posto che ti ho mandato e il numero di partecipanti (ti sento un po' assente...)
Finalmente internet è tornato a funzionare![]()
...quanto ci divertiremo......
Tranquillo, + siamo meglio è!jumpy007 ha scritto:ragazzi scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato molto impegnato![]()
confermo la nostra partecfipazione siamo i "soliti"3
spero di non aver creato problemi con questo ritardo nella conferma![]()
Sarebbero i dolcetti? Non si chiamano brutti MA buoni? Bhooo...GaTToRoGNoSo ha scritto:Io porto un po' di Brutti e Buoni e il Montenegro per me e Lukebs
Ieri ho anche prenotato l'albergo segnalato dal capo... sono operativo e pronto alla partenza![]()
COME... PER TE E LUKE???!!!!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Io porto un po' di Brutti e Buoni e il Montenegro per me e Lukebs![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Sarebbero i dolcetti? Non si chiamano brutti MA buoni? Bhooo...
Bravo bravo... e conferma pure...Max307cc ha scritto:Confermo che si tratta di "Brutti MA buoni".