PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antenna Shark
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Antenna Shark
a me quello che non convince è l'adesivo
-
- Peugeottista appassionato
Vero ma secondo me è importante la pulizia del tetto ed il riscaldamento del biadesivo prima di procedere con l'applicazione.
Le striscie antiscivolo che si vedono di solito sui gradini sono quasi tutte marca 3M e, se applicate correttamente, non si staccano nonostante il continuo calpestamento. Casomai c'è il rischio che la curvatura della pinna non segua perfettamente quella del tetto e allora sì che potrebbe non aderire bene. Ad ogni modo l'ho ordinata,per quel che ho speso se va ok, altrimenti la butto.
Le striscie antiscivolo che si vedono di solito sui gradini sono quasi tutte marca 3M e, se applicate correttamente, non si staccano nonostante il continuo calpestamento. Casomai c'è il rischio che la curvatura della pinna non segua perfettamente quella del tetto e allora sì che potrebbe non aderire bene. Ad ogni modo l'ho ordinata,per quel che ho speso se va ok, altrimenti la butto.
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
il biadesivo lo scaldi con phon prima di applicarlo ?
Comunque i colori metallizzati forse sono un azzardo. Io ho il grigio allumino
Comunque i colori metallizzati forse sono un azzardo. Io ho il grigio allumino
bah comunque l'antenna della 308, quella cortissima originale, a me piace
sicuramente più di questa "pinna"
la sostituirei solo per una stile Audi/Mercedes verniciata
quella simil BMW, appunto a pinna, mi fanno cag.......
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
...quoto, sono una tamarrata!peppeunz ha scritto:bah comunque l'antenna della 308, quella cortissima originale, a me piace
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
-
- Peugeottista appassionato
R: Antenna Shark
Montata
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016092 ... 62a778.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016092 ... b82f19.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016092 ... 62a778.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016092 ... b82f19.jpg[/img]
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
- Alexbarbu70
- Peugeottista curioso
AGGIORNAMENTO PINNA
Passato più di un anno dall'installazione e svariati autolavaggi con spazzole ... tutto Ok nessun cedimento del biadesivo.
Un saluto a tutti
Passato più di un anno dall'installazione e svariati autolavaggi con spazzole ... tutto Ok nessun cedimento del biadesivo.
Un saluto a tutti
Ma non ha la guarnizione, non sarebbe meglio questa
Impermeabile antenna pinna di squalo special car auto radio antenne segnale Più Forte della vernice del Piano per Peugeot 308 SW R GTi
http://s.aliexpress.com/fu6Zz2qe?fromSns=Copy" onclick="window.open(this.href);return false; to Clipboard
Impermeabile antenna pinna di squalo special car auto radio antenne segnale Più Forte della vernice del Piano per Peugeot 308 SW R GTi
http://s.aliexpress.com/fu6Zz2qe?fromSns=Copy" onclick="window.open(this.href);return false; to Clipboard
In ordine 308 sw gt line full optional
-
- Peugeottista veterano
In effetti quella sembra di qualità superiore, ma per me che ho il grigio artense sarà difficile beccare la giusta tonalità di grigio.Alex206cc ha scritto:Ma non ha la guarnizione, non sarebbe meglio questa
Dovrei andare sul nero.
Ciao
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
Vado leggermente ot, ma antenne invece semplicemente più corte ma che prendono come l'originale? È davvero troppo lunga e anche bruttina come forma (almeno sulla restyling berlina)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Il problema è quando la copri con il telo, l'antenna normale, angherie corta va a bucare il tele
In ordine 308 sw gt line full optional
-
- Peugeottista fast&furious
La gamma FM ha una determinata lunghezza d onda , se accorci lo stelo inevitabilmente vai a diminuire la sensibilità di ricezione , poi se non si ascolta in prevalenza la radio o si vive a qualche chilometro dai trasmettitori si può anche mettere uno stelo cortissimo ..
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+