PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cartografia 2004

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Beppe
Peugeottista appassionato

cartografia 2004

Messaggio da Beppe »

Ieri sono stato dal concessionario ed in effetti non tutte le auto escono uguali . Ad esempio i fari automatici si possono usare solo se si ha a disposizione il sensore sul vetro anteriore. La mia (307cc nero), poi ha anche i sedili riscaldabili, anche se non ordinati e non hanno inserito i lavafari. Secondo me quando le costruiscono fanno un pò quello che vogliono. Ho chiamato la Navtech per chiedere perchè ho ancora la cartografia autunno-inverno 2003 e loro mi hanno riferito che hanno consegnato a Peugeot da molti mesi quella Primavera-Estate 2004 e non capisce perchè la mia auto ritirata il giorno 11 giugno non l'abbia. Ho sentito anche Peugeot la quale mi diceva di rivolgermi al conce per richiederla. Ma questi mi idceva che è arrivata così.
Ciao Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Ospite

Messaggio da Ospite »

Anche a me la stessa cosa, ritirata lunedì 14/6. con RT3 a colori e mappa cartografica di autunno invreno 2003.
Provo anche io dal concessionario se riesco ad avere l'aggiornamento ti faccio una copia e te la spedisco.
Saluti
Bova R

StefanoV67

Messaggio da StefanoV67 »

La mia (307cc nero), poi ha anche i sedili riscaldabili, anche se non ordinati
penso che siano abbinati all'interno in pelle...
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

406
Peugeottista curioso

Messaggio da 406 »

Sul sito Navteq è disponibile l'aggiornamento, ma è decisamente caro :confused5:

Beppe

Messaggio da Beppe »

Se riesco ad averlo dal conce, come promesso, vi avviso e se qualcuno riesce prima di me faccia un fischio.
Ciao
beppe :lol:
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

Ciao,
io ho ritirato la mia leonessa il 1° Aprile 2004 e il concessionario mi ha detto che il primo aggiornamento della cartografia era gratis. A voi risulta? :roll:
Cmq questo mese dovrei andare dal mio conce per ritirare il certificato di proprietà e chiederò di nuovo (speriamo che la sua affermazione sia vera).
Se riesco ad averla vi farò sapere e cercherò di passarvela in qualche modo :D
Ciao e alla prox
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Beppe

Messaggio da Beppe »

Io ho chiamato Navitech e mi hanno detto che avevano già consegnato mesi fa a Peugeout la nuova cartografia quindi probabilmente stanno smaltendo le vecchie prima di consegnare le nuove. In ogni caso con la registrazione che trovi nella cartolina hai uno sconto il primo giorno del 10% sul nuovo cd e se compri l'intera raccolta (8 CD) ti fanno pagare, sempre il primo giorno, 284 Euro.
Ciao
Beppe
Beppe

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

scusa... che intendi per "primo giorno" ?
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Beppe

Messaggio da Beppe »

Io mi sono registrato via telefono alla Navitech (numero verde) e dopo la registrazione attraverso operatore questo mi ha detto che solo per quel giorno poteva offrirmi uno sconto del 10% sull'upgrade o un prezzo particolare per tutti gli 8 CD. Personalmente penso che se richiamassi anche dopo alcuni giorni lo sconto venga praticato ugualmente ma visto che il costo è notevole non ci provo nemmeno.
Ciao
Beppe
Beppe

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

raga ma chi cerca trova....giusto?

e_m_u_l_e
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

hehehehe non mi dire che c'è già!!!
io la versione 2004 non l'ho trovata dove dici tu... solo versioni 2003 per la nostra leonessa. :(

Beppe

io la versione 2004 non l'ho trovata dove dici tu... solo ve

Messaggio da Beppe »

Matrix in prv mi potresti dire cosa intendi? :wink: :wink:
Beppe

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

tepo fa disse ispanico che la cartografia della 147 andava bene anche per la leonessa....ergo se cercate quella della 147... :wink:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

406
Peugeottista curioso

Messaggio da 406 »

sul sito navteq, però la versione per 147 è diversa. Saranno compatibili ? Comunque confermo la presenza su overnet

unix

Messaggio da unix »

quistisCC ha scritto:tepo fa disse ispanico che la cartografia della 147 andava bene anche per la leonessa....ergo se cercate quella della 147... :wink:
ma la cartografia della 147 per l'italia...si trova solo del 2003 (almeno dove ho visto io :wink: )

Invece...sapete dirmi se la cartografia dei 2 cd "Becker - DTM & Traffic Pro System Version 2004" (http://www.navteq.com/UserOrdersServlet ... useNewCL=Y) funziona anche per la 307?
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”