Spiacente ma più di così non so come spiegarlo.Sky08 ha scritto:Non capisco allora la differenza tra l'acquisto del pacchetto annuale e quello mensile.208 Gt line ha scritto:No penso proprio che ogni volta che rilasciano il nuovo aggiornamento ti scarichi il file sulla chiavetta vai in macchina e lo aggiorni, non vedo come il sistema smeg potrebbe aggiornarsi da solo in automatico!Sky08 ha scritto:Se cioè, una volta acquistato il pacchetto annuale, devo comunque installarli io di mese in mese o il sistema provvede da solo a caricarlo. Grazie208 Gt line ha scritto:Scusa non ho capito cosa intendi con:...gli aggiornamenti vengono fatti in automatico?Sky08 ha scritto:E gli aggiornamenti con quella da 30 vengono fatti in automatico?208 Gt line ha scritto:Scusa ma secondo me state facendo confusione! se dici 8 euro mensili fai capire che è un abbonamento che devi rinnovare altrimenti non hai le alert, cosa che assolutamente non è così, se compri appunto quelli da 8 euro funzioneranno sempre anche tra un anno solo che non sono aggiornati perche gli stessi vengono rilasciati mensilmente, se l'utente desidera avere gli alert sempre aggiornati invece di spendere 8 euro ogni mese ce l'offerta di 30 euro che ti da diritto a 12 download cioè l'aggiornamento per i 12 mesi, ma dopo comunque se non lo rinnovi ti funzionano sempre solo che non saranno aggiornati.Clod23mi ha scritto:sì, c'è da 8e mensile oppure se non ricordo male 29€ annuale.stabia1907 ha scritto:Ma quello di 8€.e solo per nu mese?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come fare per installare autovelox su smeg
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: come fare per installare autovelox su smeg
308 1.5 bluehdi 130 Gt Pack EAT8 blu Vertigo
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line
Pazienza.208 Gt line ha scritto:Spiacente ma più di così non so come spiegarlo.Sky08 ha scritto:Non capisco allora la differenza tra l'acquisto del pacchetto annuale e quello mensile.208 Gt line ha scritto:No penso proprio che ogni volta che rilasciano il nuovo aggiornamento ti scarichi il file sulla chiavetta vai in macchina e lo aggiorni, non vedo come il sistema smeg potrebbe aggiornarsi da solo in automatico!Sky08 ha scritto:Se cioè, una volta acquistato il pacchetto annuale, devo comunque installarli io di mese in mese o il sistema provvede da solo a caricarlo. Grazie208 Gt line ha scritto:Scusa non ho capito cosa intendi con:...gli aggiornamenti vengono fatti in automatico?Sky08 ha scritto:E gli aggiornamenti con quella da 30 vengono fatti in automatico?208 Gt line ha scritto:Scusa ma secondo me state facendo confusione! se dici 8 euro mensili fai capire che è un abbonamento che devi rinnovare altrimenti non hai le alert, cosa che assolutamente non è così, se compri appunto quelli da 8 euro funzioneranno sempre anche tra un anno solo che non sono aggiornati perche gli stessi vengono rilasciati mensilmente, se l'utente desidera avere gli alert sempre aggiornati invece di spendere 8 euro ogni mese ce l'offerta di 30 euro che ti da diritto a 12 download cioè l'aggiornamento per i 12 mesi, ma dopo comunque se non lo rinnovi ti funzionano sempre solo che non saranno aggiornati.Clod23mi ha scritto:sì, c'è da 8e mensile oppure se non ricordo male 29€ annuale.stabia1907 ha scritto:Ma quello di 8€.e solo per nu mese?
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora, non ho seguito bene tutto l'iter fino a qui, ma ti posso rispondere a questa domanda specifica.Sky08 ha scritto:Non capisco allora la differenza tra l'acquisto del pacchetto annuale e quello mensile.
Il pacchetto annuale è un "contratto" che tu stipuli per avere diritto a scaricare mensilmente il pacchetto di aggiornamento relativo al mese di competenza, metterlo su chiavetta e caricarlo sullo smeg (lo smeg non si aggiorna da solo in nessun caso). In questo caso paghi 30€ e da lì in avanti, per 12 mesi, hai diritto a scaricare gli aggiornamenti.
Il pacchetto "mensile" invece lo paghi una tantum 8€, lo scarichi e lo metti sullo smeg.
Gli alert sono cumulativi, per cui ogni volta che aggiorni lo smeg con un pacchetto qualsivoglia, questo contiene la storia pregressa più l'ultimo aggiornamento contestuale. Gli alert dello smeg, infine, non scadono mai, sono sempre attivi, ma ovviamente si fermano all'ultimo aggiornamento caricato.
Spero di esserti stato utile, ciao.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusa, mi sono dimenticato di dire che gli aggiornamenti escono mensilmente (ecco perché si chiamano mensili) forse da qui è nata la tua perplessità.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Grazie BiciMotard! Nella mia ingenuità, pensavo che l'acquisto dell'annuale mi garantisse la copertura appunto x tutto l'anno (installo e stop). Hai chiarito benissimo! Era proprio il "mensilmente" che non mi era chiaro. Ho la macchina da appena 2 mesi e quella vecchia non aveva il navigatore. Per me è tutto nuovo!
Grazie ancora!

Grazie ancora!

-
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla, figurati. 

- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Lo comprato gli aggiornamenti per un anno.subito si sono installati.ma perché quando c'è un autovelox non suona?sulle impostazioni ho messo tutti gli spunti 

Peugeot 208 1.6 75 cv
Sì perdonami mi son spiegato male; hai ragione l'alert 12 mesi è inteso come 12 download; per me conviene quello, non mi cambia molto spendere 29€ l'anno ma avere ogni mese un pacchetto aggiornato (soprattutto perchè per lavoro faccio trasferte spesso in posti diversi).208 Gt line ha scritto:Scusa ma secondo me state facendo confusione! se dici 8 euro mensili fai capire che è un abbonamento che devi rinnovare altrimenti non hai le alert, cosa che assolutamente non è così, se compri appunto quelli da 8 euro funzioneranno sempre anche tra un anno solo che non sono aggiornati perche gli stessi vengono rilasciati mensilmente, se l'utente desidera avere gli alert sempre aggiornati invece di spendere 8 euro ogni mese ce l'offerta di 30 euro che ti da diritto a 12 download cioè l'aggiornamento per i 12 mesi, ma dopo comunque se non lo rinnovi ti funzionano sempre solo che non saranno aggiornati.Clod23mi ha scritto:sì, c'è da 8e mensile oppure se non ricordo male 29€ annuale.stabia1907 ha scritto:Ma quello di 8€.e solo per nu mese?
A proposito, dimenticavo; come detto ho acquistato il pacchetto di 12 download per un anno, e ho scaricato il primo file il mese scorso.
Come funziona col prossimo download? Vengo avvisato tramite mail? Ho provato a guardare dal sito ufficiale Peugeot anche loggandomi e e andando su "i miei ordini" mi viene confermato l'acquisto del pacchetto e mi viene proposto di scaricare il file Alert ma immagino sia quello base che ho già scaricato (non viene citata la mensilità); chiedo a qualcuno che come me ha già acquistato il pacchetto, se sa come funziona
grazie
Come funziona col prossimo download? Vengo avvisato tramite mail? Ho provato a guardare dal sito ufficiale Peugeot anche loggandomi e e andando su "i miei ordini" mi viene confermato l'acquisto del pacchetto e mi viene proposto di scaricare il file Alert ma immagino sia quello base che ho già scaricato (non viene citata la mensilità); chiedo a qualcuno che come me ha già acquistato il pacchetto, se sa come funziona

grazie
Mi associo, chiedendo anche (ma credo di sì) se i 12 mesi partono dalla richiesta (non vorrei insomma che l'anno si chiudesse a dicembre).
ciao Sky, di sicuro l'acquisto del pacchetto prevede 12 download, quindi 12 mensilità, di sicuro non abbiamo problemi da questo punto di vista; penso che il vincolo sia che i 12 download siano consecutivi, quindi loro ti mettono a disposizione i download per 1 anno (1 al mese) però sta a te decidere se scaricarne 1-2-5-6 o scaricarli tutti!Sky08 ha scritto:Mi associo, chiedendo anche (ma credo di sì) se i 12 mesi partono dalla richiesta (non vorrei insomma che l'anno si chiudesse a dicembre).
Quello che vorrei capire è come fare a sapere che sto scaricando il nuovo mese, dove scaricarlo, se ricevo notifica della nuova disponibilità via mail (pare che all'acquisto dicesse così)etc....per quello chiedevo a qualcuno che già ha scaricato un po' di file.
Grazie e...mi associo nuovamenteClod23mi ha scritto:ciao Sky, di sicuro l'acquisto del pacchetto prevede 12 download, quindi 12 mensilità, di sicuro non abbiamo problemi da questo punto di vista; penso che il vincolo sia che i 12 download siano consecutivi, quindi loro ti mettono a disposizione i download per 1 anno (1 al mese) però sta a te decidere se scaricarne 1-2-5-6 o scaricarli tutti!Sky08 ha scritto:Mi associo, chiedendo anche (ma credo di sì) se i 12 mesi partono dalla richiesta (non vorrei insomma che l'anno si chiudesse a dicembre).
Quello che vorrei capire è come fare a sapere che sto scaricando il nuovo mese, dove scaricarlo, se ricevo notifica della nuova disponibilità via mail (pare che all'acquisto dicesse così)etc....per quello chiedevo a qualcuno che già ha scaricato un po' di file.

-
- Peugeottista D.O.C.
Forse ce n'è uno che devi togliere (sto facendo uno sforzo bestiale per cercare di ricordarestabia1907 ha scritto:Lo comprato gli aggiornamenti per un anno.subito si sono installati.ma perché quando c'è un autovelox non suona?sulle impostazioni ho messo tutti gli spunti

-
- Peugeottista D.O.C.
Basta che vai nel sito e guardi se è disponibile l'aggiornamento per quel mese (escono più o meno sempre alla stessa data).Clod23mi ha scritto:Quello che vorrei capire è come fare a sapere che sto scaricando il nuovo mese, dove scaricarlo, se ricevo notifica della nuova disponibilità via mail (pare che all'acquisto dicesse così)etc....per quello chiedevo a qualcuno che già ha scaricato un po' di file.

Re:
Perchè dal mio iphone 4 nn sento waze tramite bluethoot??MadMav ha scritto:Che io sappia c'è modo di averli, ma chi l'ha messo lo sconsigliava perché suona abbastanza spesso l'allarme degli autovelox. Per carità, una comodità assoluta, difatti mi ero interessato anch'io, però questa testimonianza mi ha fatto un po' desistere.. Uso Waze e sono a posto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Idee??