Sì.La prima volta ke me ne sono accorto ero proprio a motore acceso mentre la stavo mettendo nel box (ero sceso dalla macchina solo per aprire il garage e ovviamente ho lasciato il motore acceso).
Non vorrei che con questo restyling abbiano cambiato volutamente il funzionamento del sensore crepuscolare in base a qualche norma leguslativa che vuole ke di giorno le auto abbiano i fari , sia anteriori che posteriori, sempre accesi ma siccome non ne sono sicuro chiedevo quale fosse il vostro punto di vista.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione temporizzata fari
Moderatore: Moderatori
- capatosta74
- Peugeottista curioso
Re: Accensione temporizzata fari
peugeot 208 restyling 1.2 benzina 110cv allure rosso rubino,sensori parcheggio posteriori con retrocamera,cerchi in lega 16" sequenziali nero, touchscreen con navigatore
E normale lo fanno tutte le restyling costruite da mi sa inizio anno...viene fatto in modo da poter circolare e immatricolare anche in svizzera in quanto vige la legge che i fari diurni vengano accompagnati dai posteriori. Sicuramente in un prossimo futuro sarà così anche in tutta europa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue
- capatosta74
- Peugeottista curioso
bhè , la mia è stata immatricolata a luglio 2015,cmq penso tu abbia ragione....deve essere una cosa ke è stata fatta su tutte le restyling 

peugeot 208 restyling 1.2 benzina 110cv allure rosso rubino,sensori parcheggio posteriori con retrocamera,cerchi in lega 16" sequenziali nero, touchscreen con navigatore
Sì anche la mia restyling si comporta così !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, in risposta a capa, anche io ho notato questo con la mia 208 allure restyling, mi hanno spiegato che tale funzione è previsto per una legge che probabilmente entrerà in vigore nel 2018, questa legge, riforma
Come vuoi chiamarla obbliga a tenere accese anche le luci posteriori, anche io pensavo ad un anomalia ma ho notato che una GTi di uno che abita nel mio palazzo si comportava allo stesso modo, e sia lui che il mio conce peugeot (lo stesso tra l'altro) mi hanno fornito questa spiegazione
Come vuoi chiamarla obbliga a tenere accese anche le luci posteriori, anche io pensavo ad un anomalia ma ho notato che una GTi di uno che abita nel mio palazzo si comportava allo stesso modo, e sia lui che il mio conce peugeot (lo stesso tra l'altro) mi hanno fornito questa spiegazione
Ex Peugeot 206 1.4 HDi 68 cv
Ex Ford Fiesta MK6 1.4 TDCI 68 cv con bodykit ST
Attuale : Peugeot 208 1.2 Puretech con pack lime yellow + pack navi con mirrorscreen ed Apple CarPlay + Tetto Ciel + Sensori Park e Retrocamera + cerchi 16" Titane black + Spoiler GTi e vetri oscurati (pack tetto ciel/stile Allure) + Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Ex Ford Fiesta MK6 1.4 TDCI 68 cv con bodykit ST
Attuale : Peugeot 208 1.2 Puretech con pack lime yellow + pack navi con mirrorscreen ed Apple CarPlay + Tetto Ciel + Sensori Park e Retrocamera + cerchi 16" Titane black + Spoiler GTi e vetri oscurati (pack tetto ciel/stile Allure) + Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Accensione temporizzata fari
Grazie per il riscontro. ...
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- capatosta74
- Peugeottista curioso
Sì, effettivamente avevo pensato ad una cosa simile, però non avevo avuto nessuna conferma, nemmeno dalla concessionaria che sembrava essere estranea alla cosa (ho kiesto al capo-officina ke si è rivolto poi ai venditori, ma tutti sono caduti un po' dalle nuvole quando gli ho esposto il quesito).
Grazie mille a SnowBizkit per la conferma.
Grazie mille a SnowBizkit per la conferma.

Secondo voi è normale che di giorno, in modalità notturna (perché evidentemente le condizioni di luce sono ritenute scarse), siano accesi i fendinebbia?
I fendinebbia non sono automatici...come le luciSky08 ha scritto:Secondo voi è normale che di giorno, in modalità notturna (perché evidentemente le condizioni di luce sono ritenute scarse), siano accesi i fendinebbia?
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue
i miei fari posteriori non si accendono se non con la funzione AUTO dei fari e in condizioni di scarsa luminosità. Ho una 1.6 HDI GT-LINE Giugno 2016
jcap
Peugeot 208 BlueHDI 100 cv 3p. GT Line Bianco Banchisa
ex peugeot 207 1.6 HDI 90 Cv FAP Grigio Manitoba 04/2008
Peugeot 208 BlueHDI 100 cv 3p. GT Line Bianco Banchisa
ex peugeot 207 1.6 HDI 90 Cv FAP Grigio Manitoba 04/2008