Ciao raga sono euforico! Ho comprato un supporto che collega tramite onde radio il Lettore Mp3 con la tanto odiata Rd3 di serie e con tutte le autoradio senza uscita aux. Il supporto è fatto come quello per i telefoni cellulari/palmari, ma dietro di esso si trova l'attacco da 12v per l'accendisigari.
Basta attaccarlo all'accendisigari, scieglere una delle quatto frequenze che ti permette di selezionare e sintonizzare la radio sulla stessa frequenza ed ecco la musica dell'Mp3 senza spataccare con fili e cruscotto.
L'apparecchio non l'ho ancora provato, ma sembra che quando perdi la stazione devi cambiare canale, e non credo che la qualità del suono sia purissima, ma ve lo dirò quando domani l'avrò provato.
Il prezzo dell'apparecchio in è di 59 €.
Si chiama "4 in 1 Car Kit for IPod & IPod mini" ma non riesco a capire di che marca è anzi sembra che non abbia una marca.
Un'altra scomodità e dovuta dal fatto che le sponde non si stringono abbastanza da trattenere l'Mp3 normale (tipo chiave Usb).

Ciao

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.