PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 207 SW

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Nuova 207 SW

Messaggio da bobkent »

Ecco qua una prima immagine ufficiale (arriva dal forum Peugeot) della prossima 207 SW, prevista per l'estate 2007:

http://www.forum-peugeot.com/peugeot-207-sw.html

La linea mi sembra molto migliore dell'attuale 206 SW! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Molto migliore!!! :lol: bobkent... o molto o migliore!!! :wink: Uè non prendertela però... stavo scherzando!!!
Per quanto riguarda la linea della 207 sw devo dire che a me non piace per niente... :? coda troppo pesante... Altri cosa ne pensano?
N.B.: bobkent sei il guru delle novità e delle ultime notizie!!! Grande :thumright:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Falcio ha scritto:Molto migliore!!! :lol: bobkent... o molto o migliore!!! :wink: Uè non prendertela però... stavo scherzando!!!
Per quanto riguarda la linea della 207 sw devo dire che a me non piace per niente... :? coda troppo pesante... Altri cosa ne pensano?
N.B.: bobkent sei il guru delle novità e delle ultime notizie!!! Grande :thumright:
Beh, dài, rispetto all'attuale 206 SW il salto è notevole. Chiaramente bisogna sempre riferirsi al segmento di appartenenza dell'auto. Per me, per esempio, la 307 è molto più bella sia della 206 che della 207 a venire, ma il massimo per me rimane la 407 SW..... :love10:
Anche se si parla di un segmento superiore alla 307.
Per il resto posso solo dire che mi piace molto tenermi informato e cercare tutte le novità. :wink:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Come dici tu effettivamente la 307 sw è sicuramente più bella come estetica e le foto che girano sul forum sulla nuova 308 sw sono veramente belle... almeno a mio gusto... Continua così e ti nomineranno moderatore delle novità!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Falcio ha scritto:Come dici tu effettivamente la 307 sw è sicuramente più bella come estetica e le foto che girano sul forum sulla nuova 308 sw sono veramente belle... almeno a mio gusto... Continua così e ti nomineranno moderatore delle novità!!! :wink:
Grazie per la "nomination", ma credo che sul forum ci siano persone molto più meritevoli di me..... :oops: :wink:

Torna a “207 - Generale”