PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Snoopy70 »

Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?

Ciao... Attendo notizie

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

Buongiorno, sono nuovo del forum, sarei intenzionato nei prossimi giorni ad ordinare una nuova 3008 1.2 PureTech Turbo 130 CV Allure colore blu magnetik metalizzato, con grip control,visionpark 180°, keyless system, tetto panoramico apribile, recandomi alla concessionaria mi hanno applicato uno sconto complessivo di € 4.000,00 (su un totale di € 31.800,00) come preventivo di vendita, vorrei sapere se alcuni di voi hanno già ordinato la stessa auto e quale sconto sono riusciti ad ottenere, grazie.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

La scontistica che ti hanno applicata é quella ordinaria 6-7% con ulteriori 500 euro con ordine confermato e 1130 euro dell'advance grip control, vision park 180 e keyless system che la Peugeot per ora lì da in omaggio e quindi li inseriscono nella scontistica.
Ti consiglierei il cambio automatico scontato del 50% ed anche se costosi non rinuncerei ai fari led.
Per curiosità che tempi di consegna ti hanno dato?

Ciao

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

buongiorno, per quanto riguarda i tempi di consegna mi hanno assicurato dal momento dell'ordine 105 giorni pertanto ordinandola oggi l'auto dovrebbe arrivare prima delle festività natalizie.
Ciao

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

buongiorno, ieri mi sonno recato nuovamente in concessionaria per ordinare una nuova 3008 allure pure tech turbo 130 con cambio automatico , e oltre lo sconto del 6%, pacchetto in omaggio (visiopark, keyless system, grip control), 50% di sconto sul cambio automatico ed € 500,00 per ordine effettuato senza aver visionato l'auto, non sono riuscito a spuntare altro, pur aderendo al finanziamento i move upper, non hanno applicato nessuno sconto, riferendomi che lo sconto di 1.500,00 € è applicabile solo sulla versione vecchia della 3008, attualmente sulla nuova versione non è previsto sconto .
Mi chiedevo se qualcuno di voi che ha aderito al suddetto finanziamento abbia ricevuto uno sconto.
grazie

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Di che colore l'hai ordinata?
Comunque sono sicuro dell'extra sconto di 1500 euro per il finanziamento i-move Upper
Oltretutto vedi in questo link ci sono due preventivi in cui viene applicato questo sconto:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=255" onclick="window.open(this.href);return false;

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

buon pomeriggio, alla fine ho preso in considerazione il tuo consiglio l'ho ordinata con il cambio automatico,
3008 allure puretech turbo 130 eta6 s&s, colore blu magnetic metalizzato, con advanced grip control, visiopark 180°,keyless systemconnect radio dab, wirless smartphone charging, tetto panoramico apribile, per un totale di € 28.000,00, da un prezzo iniziale comprensivo di ipt di € 33.330,00 e mi hanno omaggiato il block sistem, consegna evidenziata sul contratto messa a disposizione 31.12.2016, ed ora attendiamo con ansia la consegna :)

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Complimenti :D
Per il finanziamento i-move cosa ti hanno detto??? Dovevano farti vedere un foglio che illustrava la proposta commerciale dove ci sono la scontistica, i pacchetti omaggio e l'extra sconto di 1500 euro sul finanziamento.

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?

Ciao... Attendo notizie
Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.
Ciao.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

eta.beta ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?

Ciao... Attendo notizie
Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.
Ciao.

Complimenti per l'acquisto. :thumbright:
Sedile passeggero posteriore? L'amplificatore in un vano laterale del bagagliaio nascosto e senza togliere spazio a quest'ultimo?
Colore bianco banchina o madreperla? Versione, allestimento ed optonal?

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

Snoopy70 ha scritto:Complimenti :D
Per il finanziamento i-move cosa ti hanno detto??? Dovevano farti vedere un foglio che illustrava la proposta commerciale dove ci sono la scontistica, i pacchetti omaggio e l'extra sconto di 1500 euro sul finanziamento.
per il finanziamento i move mi hanno rimandato alla settimana prossima, in quanto sul loro terminale non era riportato il modulo del finanziamento relativo alla nuova 3008, attendiamo e speriamo di ottenere un ulteriore sconto per il suddetto finanziamento :scratch:

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

SEB620 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Complimenti :D
per il finanziamento i move mi hanno rimandato alla settimana prossima, in quanto sul loro terminale non era riportato il modulo del finanziamento relativo alla nuova 3008, attendiamo e speriamo di ottenere un ulteriore sconto per il suddetto finanziamento :scratch:
Nel documento che é stato inviato ai concessionari c'é la proposta commerciale che prevede tale contributo...
Potresti provare a farti fare da un'altro concessionario un preventivo e vedi cosa ti propone.
Inoltre ti comunico controlla che ti sia stato applicato il Tasso promo Tan 3,49/3,99.
Però faccio presente che per l'allestimento Allure, GT Line e GT é previsto l'extra contributo di 1500 euro con Tasso promo Tan 3,49

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Snoopy70 ha scritto:
eta.beta ha scritto:
Che colore hai scelto?

Ciao... Attendo notizie
Ciao.

Sedile passeggero posteriore? L'amplificatore in un vano laterale del bagagliaio nascosto e senza togliere spazio a quest'ultimo?
Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.
l'ampli non dovrebbe togliere spazio al bagagliaio. Al max occuperà un vano laterale. Secondo me il sub è sotto il sedile passeggero anteriore.
Mi hanno detto che provano a consegnare prima di dicembre, ma credo sarà difficile.

Ciao

Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

eta.beta ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
eta.beta ha scritto:
Che colore hai scelto?

Ciao... Attendo notizie
Ciao.

Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.
l'ampli non dovrebbe togliere spazio al bagagliaio. Al max occuperà un vano laterale. Secondo me il sub è sotto il sedile passeggero anteriore.
Mi hanno detto che provano a consegnare prima di dicembre, ma credo sarà difficile.

Ciao

Dimenticavo: Motore Hdi 180 cv con cambio automatico.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

eta.beta ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
eta.beta ha scritto:
Che colore hai scelto?

Ciao... Attendo notizie
Ciao.

Ciao

Aricomplimenti :D
Anche se personalmente avrei rinunciato volentieri all'advance grip control ed al portellone handsfree conservando i cerchi Detroit ed optando per il tetto elettrico.
Tuttavia i cerchi Los Angeles sono belli e se poi hai bisogno di un controllo aggiuntivo su tutti i terreni non puoi rinunciare a tale optional.
Per quanto riguarda l'impianto Focal dal link che ti avevo postato sembrerebbe che il sub sia installato nell'imbottitura del divano posteriore, purtroppo si chiedono certe informazioni ai concessionari ufficiali ti rendi conto che poco ne sanno e poca propensione nell'informarsi, del tutto inammissibile sopratutto comprando a scatola chiusa, sai cosa ordini ma non sai cosa arriva.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”