PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima 2008 rubata

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

max10G
Peugeottista curioso

Re: prima 2008 rubata

Messaggio da max10G »

Peugeot 2008 allure 1.6 rubata anche a me il 31 di agosto a Bussolengo (VR) e non più ritrovata maledetti ladri che possiate morire :mad: :mad: :mad: di una morte lenta e dolorosa :mad: :mad: :mad:

max10G
Peugeottista curioso

Messaggio da max10G »

Artu77 ha scritto:Salve peugeottisti,
oggi ho scoperto di non essere l'unico sfigato!!!
03/09/2014 ore 08:30 Pescara, zona Stadio (fino a quel giorno la mia piccola isola felice in una città bella ma che sta degenerando a vista d'occhio) io e mia moglie facciamo la bruttissima constatazione di aver subito il furto della nostra tanto amata auto e faticosamente acquistata quasi con un solo stipendio e avendo dato indietro la nostra chiocciolina smart fortwo.
Facciamo i soliti controlli con i vigili qualora fosse stata caricata ma con esito negativo, ci avviamo in questura perdendo un giorno di lavoro non retribuito (6 ore per la denuncia in un' angusta saletta a dir poco sporca) faccio presente che c'erano due telecamere, una a dieci metri della Banca Caripe ed una a 30 m circa quelle utilizzate per l'ordine pubblico che dapprima l'ufficio denunce ha scaricato il loro utilizzo sul Comune e solo dopo la mia testardaggine hanno scoperto ed ammesso che le gestiscono loro dalla centrale (CHE BELLA ITALIA)......eh......comunque hanno ritenuto opportuno non visionarle........a voi i commenti!!!!!!!
Ad oggi siamo con un auto per fortuna di famiglia (Peugeot 207) sperando che non ci rubino anche questa!!!
A noi hanno prospettato due tipi di fine orrenda, "Pista Pugliese" per banca dei pezzi o "Pista Paesi Est-Europa" allora veicolo clonato, una cosa è certa faccio i più sentiti auguri di spendere i soldi che noi abbiamo tirato fuori dalle nostre tasche per cure terminali!!!
Saluti dovunque essa sia sempre nel nostro cuore Peugeot 2008 Allure full-optional (non mancava proprio nulla) di colore bianco. Ciao Safi!!!
Un saluto a tutti voi peugeottisti e scusate lo sfogo, ma veramente non mi passa!!!
Anche a me è successo lo stesso pochi giorni fà ,auguro a loro o a colui che ha rubato la mia macchina e a tutta la generazione un male incurabile luridi infami!!!!!

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zeccale »

MI spiace veramente tanto e prego in tutte le lingue che non succeda anche alla mia 208ina 8-[
Qualche tempo fa avevo visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=qSjMk0E1q7U" onclick="window.open(this.href);return false; che risponde a come alla domanda di lorigianvi sul come sia possibile aprire una macchina moderna! :o inquietante :cry:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

stargatesg1
Peugeottista curioso

Messaggio da stargatesg1 »

Ma come fanno a mettere in moto se non hanno la chiave codivicata

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

stargatesg1 ha scritto:Ma come fanno a mettere in moto se non hanno la chiave codivicata
Semplice, aprono il cofano, scollegano la centralina e ne collegano una modificata ed il gioco è fatto.
Proprio per difendersi da questo tipo di furti alcuni utenti di questo Forum hanno montato una protezione che blinda la centralina originale.
C'è un'apposita discussione dove se n'è parlato: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=100228" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Anatra

Messaggio da Anatra »

ormai da anni poi esistono bande organizzate, che si mettono in zone tipo parcheggi, e decodificano i segnali inviati dalle chiavi con appositi decoder, codificano le nuove chiavi e via, non serve aprire nessun cofano. all'inizio non ci credevo, ma pare non siano assolutamente leggende metropolitane.

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

Anatra ha scritto:ormai da anni poi esistono bande organizzate, che si mettono in zone tipo parcheggi, e decodificano i segnali inviati dalle chiavi con appositi decoder, codificano le nuove chiavi e via, non serve aprire nessun cofano. all'inizio non ci credevo, ma pare non siano assolutamente leggende metropolitane.
Verissimo, bazzicano soprattutto i parcheggi dei centri commerciali e degli autogrill!!!!
In questi posti conviene non utilizzare il telecomando ma la chiave in modalità manuale, tanto per diminuire il rischio!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

alexfg
Peugeottista curioso

Messaggio da alexfg »

Caro corregionale mi dispiace tanto, posso capirti perché anni fa è capitato la stessa triste esperienza. Purtroppo viviamo in province ad altissimo rischio. Anch'io vivo sempre con un pò di paura avendo comprato da poco una 2008 crossway. Un abbraccio.

kaligola
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaligola »

in concessionaria mi sono fatto installare prima della consegna il block shaft 2, e la metto sempre al chiuso la notte, ormai se le inventano tutte e si puo solo usare un deterrente temporaneo. come sono lontani i tempi dello stacca benzina nelle 500...
2008 75cv active my2016 grigio ardense

blackgel
Peugeottista appassionato

Messaggio da blackgel »

Ciao
Personalmente per sicurezza ho blindato la centralina.
In questo modo sono leggermente più tranquillo, anche se non del tutto, al ladro basta portarsi dietro un flex a batteria e anche la centralina blindata và a farsi fott..e.
L'unica certezza è che in ogni caso c'è più lavoro da fare per i ladri.......
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

trippeppe
Peugeottista veterano

Messaggio da trippeppe »

Per il lavoro di ingabbiatura della centralina ti sei rivolto alla officina peugeot? Mi sembra una buona idea per rendere più laborioso il tentativo di furto.
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”