ciao a tutti!! in attesa di ritirare la 208 16 hdi 115 cv volevo chiedere ai possessori se esiste l'indicatore del livello olio come sulla mia attuale 206.
Grazie per la risposta!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Indicatore digitale livello olio motore
Moderatore: Moderatori
Indicatore digitale livello olio motore
1.6 e-HDI 115 Allure Pack Confort Urban
1.4 HDI 68 Access
1.4 HDI 68 Access
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Indicatore digitale livello olio motore
ciao e benvenuto nel forum.
No, non c'è, purtroppo l'abbiamo perso (anch'io ho avuto la 206)
C'è solo una dicitura che appare all'accensione segnalando "livello di olio corretto".
No, non c'è, purtroppo l'abbiamo perso (anch'io ho avuto la 206)

C'è solo una dicitura che appare all'accensione segnalando "livello di olio corretto".
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista curioso
sia sulla 206 xs che sulla 207 xs c'era la lancetta della temperatura adesso causa risparmio hanno messo meno cose
Dipende anche se hai preso il navigatore o meno..o se una active o allure..se hai preso una active senza navigatore come me,non c'è neanche la dicitura di cui parla bici
peugeot 208 1.2 benzina active
si.. l'allestimento è allure con navigatore. Il display o il computer di bordo quali informazioni di carattere tecnico forniscono? grazie ancora..
1.6 e-HDI 115 Allure Pack Confort Urban
1.4 HDI 68 Access
1.4 HDI 68 Access
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Io ho il navigatore.come mai non mi esce niente sul display piccolo 

Peugeot 208 1.6 75 cv
-
io ho una allure restyling con navi e sull'olio motore non ho nessun dato visibile.
il cdb le uniche informazioni che mi da sono relative alla velocità, al chilometraggio, e al consumo.
il cdb le uniche informazioni che mi da sono relative alla velocità, al chilometraggio, e al consumo.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure
La dicitura livello olio corretto o meno appare appena girata la chiave quando si accende il quadro ma solo dopo almeno due ore di sosta .
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
A me non appare !! Effetto restyling? ?
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
-
non appare nemmeno a me!Loris76z ha scritto:A me non appare !! Effetto restyling? ?