salve a tutti, fino ad ora su tutte le nostre macchine di famiglia abbiamo montato sempre il block shaft, senza problemi (sgrat ).
tuttavia sono passati 15 anni e magari è uscito sul mercato qualche antifurto meccanico più efficace.
ovviamente sappiamo che se vogliono fregarti la macchina è solo una questione di tempo con qualsiasi dispositivo al mondo, però in ogni caso un buon antifurto meccanico è un deterrente.
stranamente sul forum non ho trovato discussioni a riguardo, per cui ho deciso di aprirne una
in breve: che antifurto meccanico consigliate?
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra
quella l'ho già fatta, ma vorrei comunque evitare che me la rubino
comunque a quanto leggo il block shaft è ancora quello migliore, addirittura alcune assicurazioni decurtano il premio del 35% se si monta. direi che è una testimonianza della sua bontà
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
dalle mie parti chiedono sulle 300 euro tutto compreso, ma mi hanno riferito che adesso lo rompono con facilità, e mi hanno consigliato una gabbia per la centralina...mah, forse semplicemente guadagnano di più dalla gabbia e quindi vogliono spingermi ad acquistare quella....
La gabbia/blindatura della centralina previene la sostituzione della stessa per aggirare l'immobilizer. È una ottima soluzione solo se corredata anche dalla blindatura della presa diagnosi, altrimenti fate un buco nell'acqua dato che la centralina è potenzialmente cracckabile attraverso la presa