Una bella belva
A mio avviso potrebbero fare una versione stradale e una venduta in kit di assemblaggio in funzione della categoria del campionato tout terrain al quale un privato o un team desidera partecipare.
Al pari della 208 GTI dove si acquista la scocca preparata e assemblata da Peugeout Sport e tutto il resto dei componenti in funzione della categoria alla quale si desidera partecipare.
Così anche qualche privato avrebbe la possibilità soldi permettendo di togliersi delle belle soddisfazioni.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Belva sicuramente....... ma bella anche no. Avete visto nulla di più sgraziato?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Alle2381 ha scritto:Belva sicuramente....... ma bella anche no. Avete visto nulla di più sgraziato?
Ciao Alle
Quelle auto non nascono per essere belle ne tanto meno per piacere, ma solo per correre e vincere.
Tutte le soluzioni adottate per esempio non c'è ne una che verta verso il comfort di marcia, una verso la bellezza, una verso l'economicità in senso lato del termine, perché alla casa interessano i costi di gestione di quell'auto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ma a me piace un sacco è una vera macchina mangia-terreno, non il solito adattamento. E' un po' la filosofia delle mountain bikes che non sono sicuramente belle come le bici da corsa stradali, ma funzionano bene in fuoristrada. E questo le rende belle, secondo me.
BiciMotard ha scritto:Ma a me piace un sacco è una vera macchina mangia-terreno, non il solito adattamento. E' un po' la filosofia delle mountain bikes che non sono sicuramente belle come le bici da corsa stradali, ma funzionano bene in fuoristrada. E questo le rende belle, secondo me.
Esattamente bici
Si bada alla sostanza più che all'apparenza perché nelle competizioni è quella che conta, al pari del discorso mountain bikes....
Potrebbero fare una versione magari un po' meno evoluta tuttavia adeguata per i rally raid dove ci sono moltissime competizioni di tout terrain purtroppo uno sport che in Italia ha avuto il suo appuntamento molti anni fa con l'Italian Baya prova del campionato dove ai tempi correvano le ZX rally raid, il matador chlesser col suo buggy a 2 ruote motrici e altri nomi illustri della Dakar.
Anche questo appuntamento è stato messo al bando.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Diciamo allora che è molto funzionale per lo scopo per cui è stata progettata
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Piuttosto è meglio dire che ha tanto fascino, se pensiamo alla vita che ha da fare ci si innamora,
fossi un milionario sarebbe sicuramente nel mio box.
Proprietario della 308GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
E così! Ha il fascino di un oggetto dove ogni particolare è ottimizzato per la funzione che deve fare, ancora un po' anche le viti! E' come quando dal ciclista io vedo una bici da corsa o da cronometro, magari in versione celebrativa, che comprerei solo per tenerla in salotto e contemplarmela tutto il giorno.
Penso che potrebbero presentarla in diversi saloni internazionali e tastare il polso del mercato valutando potenziali clienti, dove se presenti in numero sufficiente valutare un eventuale commercializzazione con annesso un contratto di fornitura di tutti i pezzi di ricambio indifferente da quali essi siano.
Un pacchetto completo dove al cliente viene lasciata libertà di taratura delle varie componenti ma sicuro di poter reperire qualunque pezzo di ricambio ad un prezzo per quanto possibile umano - anche se in questo campo e a questi livelli di umano c'è ben poco -
Forse alcuni team potrebbero interessarsi al mostro e la casa sfruttare tale operazione quale ritorno di immagine per incrementare il marketing.
Voi cosa ne pensate ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Qualche esemplare per il deserto negli Emirati magari potrebbero anche venderlo... O forse non sarebbe troppo "esclusivo"?
Mi ricorda tanto una mia vecchia macchinina telecomandata che negli anni ha scalato tante montagne... di sassi Chissà dov'è finita
L'idea di venderla ad una piccola nicchia di clienti è ottima, però non ho idea di quante possibilità di successo potrebbe avere un mezzo del genere. Esistono anche campionati off road a scala più ridotta? Sono veramente ignorante in materia
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui
Tessera #651