PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Notifica sonora di arrivo di un SMS

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Ulisse1964
Peugeottista novello

Notifica sonora di arrivo di un SMS

Messaggio da Ulisse1964 »

Una curiosità: con l'ultimo aggiornamento, 6.6D, ho dovuto riconfigurare i vari livelli sonori (radio,CD,CDchanger,navigatore etc), fra cui la suoneria nel caso arrivi una chiamata.
Ho controllato il check sulla configurazione dell'avviso di SMS in arrivo, ma nonostante questo sia attivo quando arrivano non si sente niente: appare il solito popup che chiede se si vuol visualizzare o meno il messaggio; se poi lo faccio leggere dalla voce sintetizzata, lo fa.

Nessuno ha un'idea del motivo? Mi ricordo che in precedenza veniva emesso un beep.
Peugeot 407 SW 1.6 HDi "Navteq On Board" Grigio Fer

Ulisse1964
Peugeottista novello

Nessuno? Tutti in vacanza?

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Ulisse1964 ha scritto:Nessuno? Tutti in vacanza?
boh ? io quando ho caricato la 6.60 build 695 non ho avuto cambiamenti...gli sms continuano a darmi il beep
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

spanzetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da spanzetta »

c'è un'opzione che se ricordo bene si chiama "avviso sonoro SMS"...
forse per qualche strano motivo si è disattivata
Controlla (è nel menu in cui si imposta la suoneria del telefono)
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Ulisse1964
Peugeottista novello

Come scritto nel mio messaggio iniziale, avevo già controllato e risulta correttamente acceso il checkbox relativo.
Non vorrei che esistesse una impostazione differenziata del volume anche per i beep ricevuti dagli SMS: se fosse così dovrei riuscire a beccare l'attimo esatto d'arrivo per alzare il volume... :D

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

una curiosita': ma come vengono letti gli sms? cioe' il tono della voce sembra quella computerizzata o ha una buona lettura?
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

spanzetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da spanzetta »

la voce è quella sintetizzata (uno schifo)... ed è anche ridicola... ottima per fare degli scherzi ad eventuali passeggeri ignari...
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

spanzetta ha scritto:la voce è quella sintetizzata (uno schifo)... ed è anche ridicola... ottima per fare degli scherzi ad eventuali passeggeri ignari...
troppo bello quando legge un numero di cellulare: tremiliarditrecentotrentottomilioniquattrocentottamilaseicentocinquantadue :wink:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

steverm ha scritto:
spanzetta ha scritto:la voce è quella sintetizzata (uno schifo)... ed è anche ridicola... ottima per fare degli scherzi ad eventuali passeggeri ignari...
troppo bello quando legge un numero di cellulare: tremiliarditrecentotrentottomilioniquattrocentottamilaseicentocinquantadue :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Max ha scritto:
steverm ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io penso che in una situazione simile finirei fuori strada con la macchina dal ridere :lol:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Torna a “407 - Generale”