enans ha scritto:Qualcuno ha qualche info in merito ? Mi ricordo che quando avevo la mia 307 il concessionario mi aveva detto che era impossibile montare il cruise control, ma dopo varie ricerche sono riuscito a montarlo ora non capisco come mai non si riesce a trovare niente sulla rete per sto benedetto grip control.
Ciao
Credo che in senso assoluto si possa fare. A mio avviso il problema sarebbe a che prezzo questa modifica ?
Per avere un'idea basta che ti rechi in un officina autorizzata o consulti il service box previa registrazione dove esplosi alla mano ti fai un'idea di quanti ci sono da sostituire e da montare ad iniziare dal pomello di regolazione ecc. ecc. ecc.
In officina sapranno anche dirti il costo di tutti i singoli pezzi.
Una volta che li hai tutti, nasce l'incognita del costo mano d'opera per l'intervento il quale è costituito da un doppio lavoro quello di smontare prima e montare dopo, come per esempio plastiche e rivestimenti, centraline e tutto quanto si rendesse necessario.
A mio parere il gioco non vale la candela se pensi che potresti sostituire la tua 3008 con un'altra già dotata di grip control