Grazie Luca, vedo di provarci stasera...e se riesco riprovo a fare delle foto.
Comunque, a prescindere da tutto, sono strasoddisfatto di questo upgrade...sia nel bagagliaio che nel cassettino si vede benissimo ora...e le luci dei pozzetti hanno dato quel tocco in piu' di eleganza rispetto alla luce giallognola di prima
Ragazzi sto diventando matto per la sostituzione delle lampadine nelle alette parasole...ho già leggermente rovinato la plastica bianca di contorno del vetrino e non voglio far danni seri.
Sul libretto d'uso e manutenzione non ho trovato nulla, qui sul thread solo qualche indicazione approssimativa.
Qualcuno può darmi una mano ? Ho tutti gli attrezzi del caso, taglierino, cacciaviti di precisione, ma quei vetrini non vengono via......
Bisogna premere forte verso l'interno e verso l'alto bisogna fare in modo che il vetrino si pieghi.
Ps. Io nel baule della sw ho messo il pannellino a 24 led. Fa giorno.
Ok esteticamente è tutto bello ma non potevano prevedere una mini fessurina in modo da in imprecare in sto modo ?!?
L'effetto è bello, forse Luca si potrebbe azzardare con qualcosa di più freddo perché mi sembra che con queste T5 siamo attorno ai 5000k di colorazione contro i 5500/6000 k di tutto il resto degli interni !!!
Riverifico stasera col buio e valuto, comunque 20000 volte meglio del giallo di prima quindi magari mi andrà bene cosi !!!
Per chi vuole cimentarsi, prendere un mini cacciavite a taglio, infilarlo nella parte bassa del vetrino e premere fortissimo fino a che non si flette...a questo punto rimuovere il vetrino, il portalampada, rimuovere la lampadina vecchia e inserire la nuova lampada a led...il tutto a chiave disinserita per evitare qualsiasi problema elettrico (fusibili saltati ecc.)
Buongiorno,
sto cercando le t5 ma al link di Andrea Novara non sono più disponibili e quindi non so quali prendere...
Qualcuno sa consigliarmi in merito? Ho paura di prendere qualcosa di non coerente con le Osram 2850, quali prendo?
Grazie.
Ahi Ahi.
Se ti contesta la luce delle alette parasole....
prendine da 2 led con attacco perpendicolare au led così uno punto verso dentro e uno verso il vetro.
Eh si...ma effettivamente sono troppo potenti quei led anche secondo me...alla fine devi specchiarti e non accecarti !!! Li da te non si è lamentato nessuno ???
Eh beato te, io ho voluto fare lo splendido ma alla fine mi sono tirato la zappa sui piedi !
Nel frattempo ho comprato due coppie di d-gear trovate sulla baia. Un led per lampadina, dovrebbero andare bene...colorazione sui 5000k...ed illuminazione minore (in teoria...)