PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua nel led specchio guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

stabia1907
Peugeottista appassionato

Re: Acqua nel led specchio guida

Messaggio da stabia1907 »

Domani provo con un cacciavita.speriamo Che mi vada bene :(
Peugeot 208 1.6 75 cv

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

sevendec ha scritto:Infatti non gli farò più smontare la portiera. Stavolta staccano il vetro e ci arrivano da li. Altrimenti me la distruggono.

Ecco perché qualche post più su vi ho detto che il lavoro me lo son fatto da solo. ..la mia è perfetta, ha pure piovuto e niente più acqua e soprattutto leds sempre bianchi
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Volete ridere? Mi insistono che le specchietto nuovo difettoso non è in garanzia in quanto mi è scaduta la garanzia e con l'estensione non rientra. Qui fa a finire male...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ma se nell'estensione non sono comprese le infiltrazioni c'è poco da fare

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Luca D. ha scritto:Ma se nell'estensione non sono comprese le infiltrazioni c'è poco da fare
Il pezzo sostituito gode di 24 mesi di garanzia

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Non è così Scotty..... se fosse così ogni volta che cambi un pezzo la sua garanzia si allungherebbe di due anni. Purtroppo non funziona così, quello che hai detto tu vale per le riparazioni a pagamento.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Luca D. ha scritto:Ma se nell'estensione non sono comprese le infiltrazioni c'è poco da fare
Quello nuovo è difettoso. I led accendono verdi.
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Evvai. Mi aggiungo al club.
Led specchio guida pieno d'acqua.
Qualcuno ha risolto senza far cambiare il blocco?

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Rob_80 »

Luca D. ha scritto:Evvai. Mi aggiungo al club.
Led specchio guida pieno d'acqua.
Qualcuno ha risolto senza far cambiare il blocco?
L'unico modo credo che sia fare un buchino con il trapano, con una punta molto piccola.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ho riletto tutta la discussione.
L'utente sevendec aveva proposto di fare così ma non so se poi lo ha fatto visto che si lamenta delle sostituzioni. Un altro utente è riuscito a smontarlo e lo ha sigillato con il silicone ma prima di metterci le mani vorrei sapere se ha funzionato con il tempo. Farò una telefonata in officina ma non ci penso proprio a farlo cambiare visto che ad alcuni si è presentato di nuovo il problema, senza considerare il rischio del led diverso e che devono smontare mezza portiera.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Modulo led
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

L'acqua entra proprio dove ci sono i due fili perché non c'è traccia di silicone o colla
AM:

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Io da quando ho fatto il lavoretto non vedo più l'ombra di una goccia all'interno del su citato modulo...
Ora sapete che forma ha ;-)

Per arrivarci basta togliere lo specchio con una ventosa, togliere la calotta, svitare le due viti della freccia e ruotare il corpo specchio manualmente (non si rompe il motorino e relativo meccanismo quindi tranquilli) per arrivare a scastrare il modulo...molto semplice
Spero vi sia di aiuto
AM:

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Grazie mille.

Andrea Novara
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andrea Novara »

Peccato Luca. Io il mio lo tengo monitorato ma non ho avuto nemmeno più la condensa.

Fossi in te farei come l'utente mhax...è il modo meno invasivo e più efficiente per risolvere il problema.

Asciuga bene tutto e applica del silicone nell'ingresso dei due cavetti e sei a posto.

Consiglio: fallo su entrambi gli specchietti...non si sa mai.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”