Purtroppo non ancora, mi hanno rimandato al mese prossimo per il finanziamento con la speranza di applicare il contributo di € 1.500,00, al momento la concessionaria dove ho effettuato l'ordine della nuova 3008 non hanno comunicazioni in merito, mi hanno assicurato che in qualsiasi momento arrivi la promozione non hanno alcuna difficoltà ad applicarla, speriamo bene.Snoopy70 ha scritto:SEB ti hanno confermato l'extra contributo dei 1500 euro sul finanziamento I-Move Upper?SEB620 ha scritto:personalmente mi hanno assicurato 105 gg. di calendario.Giov75 ha scritto:Giorni lavorativi o di calendario?Snoopy70 ha scritto:Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Secondo me non vogliono dartelo perché come ti dicevo l'altra volta, i concessionari hanno ricevuto una documentazione in cui c'è la proposta commerciale che contempla gli sconti da applicare, i pacchetti da regalare, supervalutazione dell'usato etc. ed il contributo del finanziamento ed i tassi promo da applicare.SEB620 ha scritto:Purtroppo non ancora, mi hanno rimandato al mese prossimo per il finanziamento con la speranza di applicare il contributo di € 1.500,00, al momento la concessionaria dove ho effettuato l'ordine della nuova 3008 non hanno comunicazioni in merito, mi hanno assicurato che in qualsiasi momento arrivi la promozione non hanno alcuna difficoltà ad applicarla, speriamo bene.Snoopy70 ha scritto:SEB ti hanno confermato l'extra contributo dei 1500 euro sul finanziamento I-Move Upper?SEB620 ha scritto:personalmente mi hanno assicurato 105 gg. di calendario.Giov75 ha scritto:Giorni lavorativi o di calendario?Snoopy70 ha scritto:Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
Per questione di privacy non posso divulgarla ma non possono cadere sempre dalle nuvole in quanto non ci rimettono neanche un euro... la Peugeot gli rimborsa tutto.
Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.Snoopy70 ha scritto:Secondo me non vogliono dartelo perché come ti dicevo l'altra volta, i concessionari hanno ricevuto una documentazione in cui c'è la proposta commerciale che contempla gli sconti da applicare, i pacchetti da regalare, supervalutazione dell'usato etc. ed il contributo del finanziamento ed i tassi promo da applicare.SEB620 ha scritto:Purtroppo non ancora, mi hanno rimandato al mese prossimo per il finanziamento con la speranza di applicare il contributo di € 1.500,00, al momento la concessionaria dove ho effettuato l'ordine della nuova 3008 non hanno comunicazioni in merito, mi hanno assicurato che in qualsiasi momento arrivi la promozione non hanno alcuna difficoltà ad applicarla, speriamo bene.Snoopy70 ha scritto:SEB ti hanno confermato l'extra contributo dei 1500 euro sul finanziamento I-Move Upper?SEB620 ha scritto:personalmente mi hanno assicurato 105 gg. di calendario.Giov75 ha scritto:Giorni lavorativi o di calendario?Snoopy70 ha scritto:Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
Per questione di privacy non posso divulgarla ma non possono cadere sempre dalle nuvole in quanto non ci rimettono neanche un euro... la Peugeot gli rimborsa tutto.
Comunque tra 10 gg. mi reco nuovamente in concessionaria e ti terrò al corrente di eventuali modifiche.
Al tuo concessionario fagli vedere questi due preventivi:SEB620 ha scritto:Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.Snoopy70 ha scritto:Secondo me non vogliono dartelo perché come ti dicevo l'altra volta, i concessionari hanno ricevuto una documentazione in cui c'è la proposta commerciale che contempla gli sconti da applicare, i pacchetti da regalare, supervalutazione dell'usato etc. ed il contributo del finanziamento ed i tassi promo da applicare.SEB620 ha scritto:Purtroppo non ancora, mi hanno rimandato al mese prossimo per il finanziamento con la speranza di applicare il contributo di € 1.500,00, al momento la concessionaria dove ho effettuato l'ordine della nuova 3008 non hanno comunicazioni in merito, mi hanno assicurato che in qualsiasi momento arrivi la promozione non hanno alcuna difficoltà ad applicarla, speriamo bene.Snoopy70 ha scritto:SEB ti hanno confermato l'extra contributo dei 1500 euro sul finanziamento I-Move Upper?SEB620 ha scritto:personalmente mi hanno assicurato 105 gg. di calendario.Giov75 ha scritto:Giorni lavorativi o di calendario?Snoopy70 ha scritto:Si parla nell'ordine di un centinaio di giorni.Giov75 ha scritto:Ordinandola fine settembre che tempi di consegna si potranno avere?
Comunque tra 10 gg. mi reco nuovamente in concessionaria e ti terrò al corrente di eventuali modifiche.
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81594" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81593" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre fai lo gnorri e chiamati questa concessionaria di Bolzano e fatti confermare questo contributo per il finanziamento Upper.
Secondo me non vogliono dartelo perché come ti dicevo l'altra volta, i concessionari hanno ricevuto una documentazione in cui c'è la proposta commerciale che contempla gli sconti da applicare, i pacchetti da regalare, supervalutazione dell'usato etc. ed il contributo del finanziamento ed i tassi promo da applicare.
Per questione di privacy non posso divulgarla ma non possono cadere sempre dalle nuvole in quanto non ci rimettono neanche un euro... la Peugeot gli rimborsa tutto.[/quote]
Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.
Comunque tra 10 gg. mi reco nuovamente in concessionaria e ti terrò al corrente di eventuali modifiche.[/quote]
Al tuo concessionario fagli vedere questi due preventivi:
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81594" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81593" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre fai lo gnorri e chiamati questa concessionaria di Bolzano e fatti confermare questo contributo per il finanziamento Upper.[/quote]
i due preventivi li ho già fatti visionare 10 gg. addietro, la risposta è stata " ecco perchè nei vari corsi e aggiornamenti, i ns. colleghi del nord ci deridono, la casa madre ci tiene allo scuro di tutte le promozioni a noi meridionali, oppure ci aggiornano sempre in ritardo", comunque io sono fiducioso, aspetto il mese prossimo, anche perchè lo stesso venditore mi ha consigliato di aspettare prima di procedere con il finanziamento, quindi credo che ci siano tutti i presupposti per ottenere l' agognato sconto.
Per questione di privacy non posso divulgarla ma non possono cadere sempre dalle nuvole in quanto non ci rimettono neanche un euro... la Peugeot gli rimborsa tutto.[/quote]
Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.
Comunque tra 10 gg. mi reco nuovamente in concessionaria e ti terrò al corrente di eventuali modifiche.[/quote]
Inoltre fai lo gnorri e chiamati questa concessionaria di Bolzano e fatti confermare questo contributo per il finanziamento Upper.[/quote]
i due preventivi li ho già fatti visionare 10 gg. addietro, la risposta è stata " ecco perchè nei vari corsi e aggiornamenti, i ns. colleghi del nord ci deridono, la casa madre ci tiene allo scuro di tutte le promozioni a noi meridionali, oppure ci aggiornano sempre in ritardo", comunque io sono fiducioso, aspetto il mese prossimo, anche perchè lo stesso venditore mi ha consigliato di aspettare prima di procedere con il finanziamento, quindi credo che ci siano tutti i presupposti per ottenere l' agognato sconto.
Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.SEB620 ha scritto:Secondo me non vogliono dartelo perché come ti dicevo l'altra volta, i concessionari hanno ricevuto una documentazione in cui c'è la proposta commerciale che contempla gli sconti da applicare, i pacchetti da regalare, supervalutazione dell'usato etc. ed il contributo del finanziamento ed i tassi promo da applicare.
i due preventivi li ho già fatti visionare 10 gg. addietro, la risposta è stata " ecco perchè nei vari corsi e aggiornamenti, i ns. colleghi del nord ci deridono, la casa madre ci tiene allo scuro di tutte le promozioni a noi meridionali, oppure ci aggiornano sempre in ritardo", comunque io sono fiducioso, aspetto il mese prossimo, anche perchè lo stesso venditore mi ha consigliato di aspettare prima di procedere con il finanziamento, quindi credo che ci siano tutti i presupposti per ottenere l' agognato sconto.[/quote]
Ti hanno detto l'ennesima sciocchezza perché tutti i punti vendita hanno ricevuto una documentazione per la presentazione dell'auto e la proposta commerciale per stipulare i contratti.
Quindi non si tratta di essere del nord o del sud, e poi che significa? Al nord possono vendere più auto e farle pagare di meno perché vengono informati preferenzialmente? Ci sono delle circolari che prevedono trattamenti e variazioni economiche.
Comunque penso siano degli inetti e suscettibili ad una verifica ispettiva, ti consigliano di aspettare non applicandoti immediatamente il tasso promo Tan 3,49/3,99 per Access/Active/Business e dall'Allure in poi Tan 3,49 con contributo di €1500??? Sono degli artisti per non dire speculatori.
Ti consiglio di farti fare preventivi da altri punti vendita.
Alla fine ho cambiato idea: ho rinunciato al grip control per i cerchi da 19'. Speriamo non stonino perché troppo grandi. Sto ancora pensando al tettuccio, ma quello panoramico sulla 407 l'avrò aperto 3 volte in 10 anni. Tu l'hai preso?Snoopy70 ha scritto:Erroneamente ho scritto dei cerchi Detroit ma sulla tua GT sono i Boston belli da morireSnoopy70 ha scritto:eta.beta ha scritto:Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.Snoopy70 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.eta.beta ha scritto:Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?
Ciao... Attendo notizie
Ciao.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk![]()
Sedile passeggero posteriore? L'amplificatore in un vano laterale del bagagliaio nascosto e senza togliere spazio a quest'ultimo?
Colore bianco banchina o madreperla? Versione, allestimento ed optonal?
l'ampli non dovrebbe togliere spazio al bagagliaio. Al max occuperà un vano laterale. Secondo me il sub è sotto il sedile passeggero anteriore.
Mi hanno detto che provano a consegnare prima di dicembre, ma credo sarà difficile.
Ciao
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Aricomplimenti![]()
Anche se personalmente avrei rinunciato volentieri all'advance grip control ed al portellone handsfree conservando i cerchi Detroit ed optando per il tetto elettrico.
Tuttavia i cerchi Los Angeles sono belli e se poi hai bisogno di un controllo aggiuntivo su tutti i terreni non puoi rinunciare a tale optional.
Per quanto riguarda l'impianto Focal dal link che ti avevo postato sembrerebbe che il sub sia installato nell'imbottitura del divano posteriore, purtroppo si chiedono certe informazioni ai concessionari ufficiali ti rendi conto che poco ne sanno e poca propensione nell'informarsi, del tutto inammissibile sopratutto comprando a scatola chiusa, sai cosa ordini ma non sai cosa arriva.
Complimenti anche a te per l'acquisto.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Il cerchio da 19' non credo che stoni, in quanto il diametro di rotolamento è sempre lo stesso (cerchio + grande con spalla + bassa). Per quanto riguarda il grip control invece per come la penso io un SUV che non è 4x4 deve avere di serie almeno quello.
Ti riconfermo la scelta dei Boston come scelta migliore. Personalmente penso che l'advance grip control sia inutile per la maggior parte dei clienti di Suv, almeno che non abiti in luoghi così impervi... ma farei altre scelte. Io personalmente ho scelto quest'auto per avere un bagagliaio più grande, ed i vari crossover, station wagon e monovolumi non mi piacciono assolutamente. Il mercato dei Suv é in forte crescita ma sopratutto quello che colgo della nuova 3008 un abitacolo da berlina ben curato, e molti Suv, non Premium, dimenticano l'abitacolo lavorando più sulla prepotente imponenza esterna. Riguardo i cerchi Boston se avessi avuto la possibilità li avrei richiesti anch'io ma,per il mio modello, i cerchi disponibili da 19' non mi piacciono per niente ed inoltre per la mia versione l'advance grip control é in regalo e quindi ben accetto; anche perché sono inclusi i Los Angeles con ruotino (quest'ultimo diversamente avrei dovuto pagarlo a parte) che sono i cerchi che mi piacciono di più di seguito ai Boston, che avrei potuto montarli after market, ma non mi piacciono le forzature ed avrei dovuto desistere dal pacchetto in omaggio.eta.beta ha scritto:Alla fine ho cambiato idea: ho rinunciato al grip control per i cerchi da 19'. Speriamo non stonino perché troppo grandi. Sto ancora pensando al tettuccio, ma quello panoramico sulla 407 l'avrò aperto 3 volte in 10 anni. Tu l'hai preso?Snoopy70 ha scritto:Erroneamente ho scritto dei cerchi Detroit ma sulla tua GT sono i Boston belli da morireSnoopy70 ha scritto:eta.beta ha scritto:Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.Snoopy70 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.eta.beta ha scritto:Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?
Ciao... Attendo notizie
Ciao.
Sedile passeggero posteriore? L'amplificatore in un vano laterale del bagagliaio nascosto e senza togliere spazio a quest'ultimo?
l'ampli non dovrebbe togliere spazio al bagagliaio. Al max occuperà un vano laterale. Secondo me il sub è sotto il sedile passeggero anteriore.
Mi hanno detto che provano a consegnare prima di dicembre, ma credo sarà difficile.
Ciao
Aricomplimenti![]()
Anche se personalmente avrei rinunciato volentieri all'advance grip control ed al portellone handsfree conservando i cerchi Detroit ed optando per il tetto elettrico.
Tuttavia i cerchi Los Angeles sono belli e se poi hai bisogno di un controllo aggiuntivo su tutti i terreni non puoi rinunciare a tale optional.
Per quanto riguarda l'impianto Focal dal link che ti avevo postato sembrerebbe che il sub sia installato nell'imbottitura del divano posteriore, purtroppo si chiedono certe informazioni ai concessionari ufficiali ti rendi conto che poco ne sanno e poca propensione nell'informarsi, del tutto inammissibile sopratutto comprando a scatola chiusa, sai cosa ordini ma non sai cosa arriva.
Per quanto riguarda il tetto ti dico che l'ho previsto solo perché é quello panoramico ed apribile infatti sulla vecchia 308 avevo il tetto panoramico e lo trovavo scomodo(abitacolo caldo d'estate e freddo d'inverno), sulla nuova 308 non l'ho ordinato ed ora con la GT line l'ho comprato in quanto essendo apribile ha la sua utilità e chiuso con la tendina nera, a vantaggio di quella bianca, l'abitacolo é più ombrato. Quello a cui avrei rinunciato le barre al tetto che purtroppo devo per forza prenderle in quanto incluse nel pacchetto del tetto apribile.
La mia 3008 é una Gt Line 1.6 120cv BlueHDI EAT6, Tessuto/Tep Imila, Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Portellone Hands Free che include keyless System, Pack City Plus, Impianto Hi-Fi Focal, 3D Connected Nav+Peugeot Connect+Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230V, Tetto Panoramico Apribile che include Barre d'Alluminio al Tetto.
Dimenticavo ha anche l'Adaptive Cruise Control con funzione stop.Snoopy70 ha scritto:Ti riconfermo la scelta dei Boston come scelta migliore. Personalmente penso che l'advance grip control sia inutile per la maggior parte dei clienti di Suv, almeno che non abiti in luoghi così impervi... ma farei altre scelte. Io personalmente ho scelto quest'auto per avere un bagagliaio più grande, ed i vari crossover, station wagon e monovolumi non mi piacciono assolutamente. Il mercato dei Suv é in forte crescita ma sopratutto quello che colgo della nuova 3008 un abitacolo da berlina ben curato, e molti Suv, non Premium, dimenticano l'abitacolo lavorando più sulla prepotente imponenza esterna. Riguardo i cerchi Boston se avessi avuto la possibilità li avrei richiesti anch'io ma,per il mio modello, i cerchi disponibili da 19' non mi piacciono per niente ed inoltre per la mia versione l'advance grip control é in regalo e quindi ben accetto; anche perché sono inclusi i Los Angeles con ruotino (quest'ultimo diversamente avrei dovuto pagarlo a parte) che sono i cerchi che mi piacciono di più di seguito ai Boston, che avrei potuto montarli after market, ma non mi piacciono le forzature ed avrei dovuto desistere dal pacchetto in omaggio.eta.beta ha scritto:Alla fine ho cambiato idea: ho rinunciato al grip control per i cerchi da 19'. Speriamo non stonino perché troppo grandi. Sto ancora pensando al tettuccio, ma quello panoramico sulla 407 l'avrò aperto 3 volte in 10 anni. Tu l'hai preso?Snoopy70 ha scritto:Erroneamente ho scritto dei cerchi Detroit ma sulla tua GT sono i Boston belli da morireSnoopy70 ha scritto:eta.beta ha scritto:Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.Snoopy70 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.eta.beta ha scritto:Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?
Ciao... Attendo notizie
Ciao.
Ciao
Aricomplimenti![]()
Per quanto riguarda il tetto ti dico che l'ho previsto solo perché é quello panoramico ed apribile infatti sulla vecchia 308 avevo il tetto panoramico e lo trovavo scomodo(abitacolo caldo d'estate e freddo d'inverno), sulla nuova 308 non l'ho ordinato ed ora con la GT line l'ho comprato in quanto essendo apribile ha la sua utilità e chiuso con la tendina nera, a vantaggio di quella bianca, l'abitacolo é più ombrato. Quello a cui avrei rinunciato le barre al tetto che purtroppo devo per forza prenderle in quanto incluse nel pacchetto del tetto apribile.
La mia 3008 é una Gt Line 1.6 120cv BlueHDI EAT6, Tessuto/Tep Imila, Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Portellone Hands Free che include keyless System, Pack City Plus, Impianto Hi-Fi Focal, 3D Connected Nav+Peugeot Connect+Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230V, Tetto Panoramico Apribile che include Barre d'Alluminio al Tetto.
Proprio full optional, complimenti!Snoopy70 ha scritto:Dimenticavo ha anche l'Adaptive Cruise Control con funzione stop.Snoopy70 ha scritto:Ti riconfermo la scelta dei Boston come scelta migliore. Personalmente penso che l'advance grip control sia inutile per la maggior parte dei clienti di Suv, almeno che non abiti in luoghi così impervi... ma farei altre scelte. Io personalmente ho scelto quest'auto per avere un bagagliaio più grande, ed i vari crossover, station wagon e monovolumi non mi piacciono assolutamente. Il mercato dei Suv é in forte crescita ma sopratutto quello che colgo della nuova 3008 un abitacolo da berlina ben curato, e molti Suv, non Premium, dimenticano l'abitacolo lavorando più sulla prepotente imponenza esterna. Riguardo i cerchi Boston se avessi avuto la possibilità li avrei richiesti anch'io ma,per il mio modello, i cerchi disponibili da 19' non mi piacciono per niente ed inoltre per la mia versione l'advance grip control é in regalo e quindi ben accetto; anche perché sono inclusi i Los Angeles con ruotino (quest'ultimo diversamente avrei dovuto pagarlo a parte) che sono i cerchi che mi piacciono di più di seguito ai Boston, che avrei potuto montarli after market, ma non mi piacciono le forzature ed avrei dovuto desistere dal pacchetto in omaggio.eta.beta ha scritto:Alla fine ho cambiato idea: ho rinunciato al grip control per i cerchi da 19'. Speriamo non stonino perché troppo grandi. Sto ancora pensando al tettuccio, ma quello panoramico sulla 407 l'avrò aperto 3 volte in 10 anni. Tu l'hai preso?Snoopy70 ha scritto:Erroneamente ho scritto dei cerchi Detroit ma sulla tua GT sono i Boston belli da morireSnoopy70 ha scritto:eta.beta ha scritto:Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.Snoopy70 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.eta.beta ha scritto:Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?
Ciao... Attendo notizie
Ciao.
Ciao
Aricomplimenti![]()
Alla fine hai preso anche tu l'impianto audio della Focal.

Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
In realtà coi cerchi da 19 il raggio viene 600.1 mm, con quelli da 18 580.95 mm; quindi ci sono circa 2 cm di differenza sul raggio, che sono più di quello che pensavo. In ogni caso mi riferivo al rapporto cerchio/spalla che, secondo me, se esagerato può diventare antiestetico in auto di questo tipo. Per quanto riguarda il grip control sono d'accordo con Snoopy: per un uso in città serve poco, e se uno ha necessità del 4×4 cerca altro. Nonostante ciò ti confesso che se ci fosse stato come optional a sé stante senza vincolo dei cerchi da 18 e gomme M+S l'avrei preso.Giov75 ha scritto:Il cerchio da 19' non credo che stoni, in quanto il diametro di rotolamento è sempre lo stesso (cerchio + grande con spalla + bassa). Per quanto riguarda il grip control invece per come la penso io un SUV che non è 4x4 deve avere di serie almeno quello.
Si, sono andato sul sicuro, visto che l'impianto di serie porta solo 6 altoparlanti. Davvero pochini anche se ho i miei dubbi in quanto allo sportello posteriore porta la feritoia per il tweeter, cose Peugeot incomprensibile per un'auto del genere (ne porta 8 addirittura la 308eta.beta ha scritto:Proprio full optional, complimenti!Snoopy70 ha scritto:Dimenticavo ha anche l'Adaptive Cruise Control con funzione stop.Snoopy70 ha scritto:Ti riconfermo la scelta dei Boston come scelta migliore. Personalmente penso che l'advance grip control sia inutile per la maggior parte dei clienti di Suv, almeno che non abiti in luoghi così impervi... ma farei altre scelte. Io personalmente ho scelto quest'auto per avere un bagagliaio più grande, ed i vari crossover, station wagon e monovolumi non mi piacciono assolutamente. Il mercato dei Suv é in forte crescita ma sopratutto quello che colgo della nuova 3008 un abitacolo da berlina ben curato, e molti Suv, non Premium, dimenticano l'abitacolo lavorando più sulla prepotente imponenza esterna. Riguardo i cerchi Boston se avessi avuto la possibilità li avrei richiesti anch'io ma,per il mio modello, i cerchi disponibili da 19' non mi piacciono per niente ed inoltre per la mia versione l'advance grip control é in regalo e quindi ben accetto; anche perché sono inclusi i Los Angeles con ruotino (quest'ultimo diversamente avrei dovuto pagarlo a parte) che sono i cerchi che mi piacciono di più di seguito ai Boston, che avrei potuto montarli after market, ma non mi piacciono le forzature ed avrei dovuto desistere dal pacchetto in omaggio.eta.beta ha scritto:Alla fine ho cambiato idea: ho rinunciato al grip control per i cerchi da 19'. Speriamo non stonino perché troppo grandi. Sto ancora pensando al tettuccio, ma quello panoramico sulla 407 l'avrò aperto 3 volte in 10 anni. Tu l'hai preso?Snoopy70 ha scritto:Erroneamente ho scritto dei cerchi Detroit ma sulla tua GT sono i Boston belli da morireSnoopy70 ha scritto:eta.beta ha scritto:Ho preso la GT colore bianco perlato. Vision pack 360 (omaggio), Advanced grip control (e quindi cerchi da 18, che sono catenabili, anche se un po più brutti), audio focal, radio dab, e apertura bagagliaio hands free.Snoopy70 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.eta.beta ha scritto:Il subwoofer viene installato sotto il sedile passeggero, l'amplificatore in un vano laterale nel bagagliaio. Quindi serbatoio ok. Ho scelto (o meglio mia moglie ha scelto) il bianco.Snoopy70 ha scritto:Neanche una risposta davanti all'evidenza della foto nel link che ti ho spedito?
Che colore hai scelto?
Ciao... Attendo notizie
Ciao.
Ciao
Aricomplimenti![]()
Alla fine hai preso anche tu l'impianto audio della Focal.![]()

Rischieremo sull'allocazione del subwoofer che non sappiamo con sicurezza dove lo andranno a mettere ma almeno ascolteremo un po' di buona musica.

Beh però pensa che i passaruote, come il resto del sottoscocca, é protetto dalle cornici in plastica e quindi in questo caso un cerchio da 19', che materialmente é grande, va bene.eta.beta ha scritto:In realtà coi cerchi da 19 il raggio viene 600.1 mm, con quelli da 18 580.95 mm; quindi ci sono circa 2 cm di differenza sul raggio, che sono più di quello che pensavo. In ogni caso mi riferivo al rapporto cerchio/spalla che, secondo me, se esagerato può diventare antiestetico in auto di questo tipo. Per quanto riguarda il grip control sono d'accordo con Snoopy: per un uso in città serve poco, e se uno ha necessità del 4×4 cerca altro. Nonostante ciò ti confesso che se ci fosse stato come optional a sé stante senza vincolo dei cerchi da 18 e gomme M+S l'avrei preso.Giov75 ha scritto:Il cerchio da 19' non credo che stoni, in quanto il diametro di rotolamento è sempre lo stesso (cerchio + grande con spalla + bassa). Per quanto riguarda il grip control invece per come la penso io un SUV che non è 4x4 deve avere di serie almeno quello.
Infatti la mia paura é che già il cerchio da 18' puoi sembrare piccolo.
Per l'advance grip control, come già suddetto, sarei stato felice riceverlo con i cerchi Boston ma i Los Angeles non mi distegnano; ed avendolo in omaggio lo sfrutterò avendo più sicurezza sul bagnato.
Spero però di non perderci in confort e silenziosità.
Scusate l'ignoranza dei passaruota, disdegnano e comfort