io ho da poco una 308 sw del 2009, non esce l'acqua dal tergicristallo post, mentre da quelli ant si.
Credo, ignorantemente, che sia tappato l'ugello, qualcuno sa dirmi do si trova lo spruzzino post?

Grazie
Moderatore: Moderatori
Nel caso fosse incrostato di calcare basta un cotton fiocc con un po' di viacal per pulirlo bene.Wuberone ha scritto:Ciao a tutti,
io ho da poco una 308 sw del 2009, non esce l'acqua dal tergicristallo post, mentre da quelli ant si.
Credo, ignorantemente, che sia tappato l'ugello, qualcuno sa dirmi do si trova lo spruzzino post?![]()
Grazie
riesci a mandarmi una foto?DavideC ha scritto:Nella mia sta al lato dello stop centrale
StranoWuberone ha scritto:Concordo, ma non vedo prorpio il foro di uscita dell'acqua!!
Se ti è partito da solo non è una cosa normaleguiduccio ha scritto:Salve ho da soli due giorni una 308 1.6hdi..... ieri giornata di pioggia all'improvviso nel traffico da solo partiva il tergicristallo posteriore abbinato allo spruzzo dell'acqua....ci sono impostazioni particolari che permettono questo????come si tolgono??grazie a tutti