Ciao a tutti, sono quello del forum di 4 ruote che parlava di mp3.
Innanzi tutto il chiarimento. Il mio caricatore cd (ho una 407 coupè) legge i cd contenenti file mp3.
Ora la domanda.
Ho letto molto su RT3 e IPOD, ma non mi è chiaro tutto. Ho provato ad utilizzare le prese nel cassetto, ma oltre a disattivarsi dopo 5 km/h, è inibito l'uso del monitor e tutte le sue funzioni.
Sono andato in conce e mi hanno detto che l'RT3 non ha prese aux. Da quanto mi pare di capire l'unica alternativa è il modulatore FM???
Qualcuno ne sa qualcosa in più????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sono quello del forum di 4ruote
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Benenuto Max, i miei colleghi sapranno darti maggiori delucidazioni sul caso 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- AndreaBix79
- Peugeottista novello
Benvenuto
Esistono delle interfaccie di input/output di due tipi "potenzialmente" installabili sulla tua : interfaccia ottica x MOST + interfaccia CAN-BUS di linea per IPOD (sempre che tu sia diposto a spendere una cifra per avere i comandi al volante)....
La soluzione migliore sarebbe l'interfaccia DIEZ per sblocco audio/video in corsa (però con software corretto per la tua macchina)
La soluzione migliore sarebbe l'interfaccia DIEZ per sblocco audio/video in corsa (però con software corretto per la tua macchina)
Andrea B.
Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
anch'io ho una 407 coupè, ma di leggere MP3 nel caricatore CD manci l'ombra.. come mai a te funziona?
ciaoo
ciaoo
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

- Pennabiro
- Peugeottista novello
Re: Benvenuto
dove si può acquistare questa interfaccia? il mio concessionario non ne sa nullaAndreaBix79 ha scritto:La soluzione migliore sarebbe l'interfaccia DIEZ per sblocco audio/video in corsa (però con software corretto per la tua macchina)
- AndreaBix79
- Peugeottista novello
InterFaccia
La puoi trovare presso un qualsiasi rivenditore di car audio
Andrea B.
Tessera n° 28
Tessera n° 28
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
Puoi farti attivare l'entrata AUX (usa gli stessi connettori dell'ingresso video ma viene aggiunta la sorgente AUX per cui le entrate diventano in sequenza Radio, Caricatore CD, AUX) mediante BSI..
Io la uso con il mio iPOD anche in movimento senza problemi (a parte la storia del volume un po basso)...
L'ingresso video (che ovviamente vale anche per l'audio) è quello che si disattiva oltre i 5 KM/H
Il lavoro di attivazione viene fatto da Peugeot (gratis!)
Spero di aver fatto chiarezza.
Io la uso con il mio iPOD anche in movimento senza problemi (a parte la storia del volume un po basso)...
L'ingresso video (che ovviamente vale anche per l'audio) è quello che si disattiva oltre i 5 KM/H
Il lavoro di attivazione viene fatto da Peugeot (gratis!)
Spero di aver fatto chiarezza.
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
Il monitor non è nero, mostra la schermata AUX -> guarda la schermata al link http://www.307club.it/forum/files/aux_in.jpgmax407 ha scritto:scusami se insisto. Quindi accade che con l'ipod in funzione senti la musica e usi il navigatore, oppure il monitor rimane nero?
e puoi usare il navigatore e quant'altro..
E' vero.. ma se ci si riferisce all'ingresso video.. l'ingresso AUX è un'altra cosa (anche se usa gli stessi connettori RCA nel vano portaoggetti)max407 ha scritto:Il mio conce mi ha detto che non si può disattivere il blocco oltre i 5 kmh. Quindi non è vero?
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure