Stasera con lo stupore del proprietario della Stilo Abarth ConnectNav (un mio amico) abbiamo fatto una prova che lui per pigrizia non ha mai fatto. Abbiamo tolto il cd di navigazione e ci abbiamo messo un cd MP3 e il navigatore l'ha letto senza esitazione con lo sgomento del proprietario per la poca attenzione al fatto in un'anno di possesso ... poi mi è venuta un'idea; ho messo il cd di navigazione, ho impostato un percorso e gli ho detto calcola destinazione, a calcolo avvenuto ho premuto eject sul disco e sorpresa ... "SI DESIDERA MEMORIZZARE IL PERCORSO PIANIFICATO IN MEMORIA FISSA PER ESPELLERE IL DISCO DI NAVIGAZIONE?" abbiamo cliccato si e per magia, dopo 2 minuti circa di telecaricamento) ha espulso il cd e ci ha consentito di ascoltare il cd MP3 portandoci a destinazione e senza intopparsi nel ricalcolo avendo preso, apposta, strade alternative!
Peugettista dal 1988
Peugeot 405 sx berlina Grigio Alluminio fino a Settembre 2001 poi
Peugeot 307 XT 1.6 Benzina 5P.Grigio Alluminio fino a Giugno 2006 poi
Nuova Peugeot 307 XS 1.6 Benzina 5P. Nero Ossidiana/Sensori di Parcheggio/ Navteq on board.
Se Tolgo il cd dopo avere impostato il percorso mi scompare la mappa, la guida si interrompe e compaiono solo i dati GPS.
Ma tu Hai l'RT3 ?
Ultima modifica di Mauro61 il 02/08/2006, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Peugettista dal 1988
Peugeot 405 sx berlina Grigio Alluminio fino a Settembre 2001 poi
Peugeot 307 XT 1.6 Benzina 5P.Grigio Alluminio fino a Giugno 2006 poi
Nuova Peugeot 307 XS 1.6 Benzina 5P. Nero Ossidiana/Sensori di Parcheggio/ Navteq on board.
No ovviamente ... altrimenti avrei provato e vi avrei dato direttamente esito negativo o positivo !!! ho fatto la prova sul ConnectNav+ di una Stilo ed essendo macchine che condividono una minima parte della componentistica di navigazione (magneti marelli anche il nostro dovrebbe essere) mi sono sentito in dovere di far fare una prova a voi possessori
Nemmeno a mefunziona
Ho una 207 Fèline con la versione 6.6D dell'RT3 e... togliendo il CD dopo aver impostato il percorso mi torna la schermta con le coordinate GPS e niente piu' percorso..
Beh, ci abbiamo provato.
Ciao. M@X