PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontaggio tweeter
smontaggio tweeter
Qualcuno mi potrebbe spiegare come staccare il tweeter dalla griglia? I fili bisogna dissaldarli? Sembrerebbero attaccati con un connettore ...Sto provando a fare tutto da solo ... 

307 1.6 XT 16v. 110 cv Blu Cina
io li ho cambiati da un sacco di tempo e non mi ricordo benissimo
Se non sbaglio comunque mi sembra che siano a incastro sulla griglia ... si fa' ruotare il tweeter tenendo la griglia e ti restano in mano.

Se non sbaglio comunque mi sembra che siano a incastro sulla griglia ... si fa' ruotare il tweeter tenendo la griglia e ti restano in mano.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- eastside
- Peugeottista fast&furious
confermo e sottoscrivo!!!!!!!!!!!
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
E la griglietta nera come la tolgo?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
griglia...
Anche io un po' di tempo fa avevo lo stesso dubbio ...gargarozzo77 ha scritto:E la griglietta nera come la tolgo?

poi ho scoperto che la griglietta e' fissata a pressione...

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: griglia...
E' quello il mio problema .... ho sempra paura di rompere qualcosa o fare danno !!!!syncro ha scritto: quindi un cacciavitino (magari con un panno) e un po' di coraggio e vedrai che non ci sono problemi

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
- eastside
Re: griglia...
niente paura premi con un dito con forza in prossimità della griglietta e vedrai che si creerà uno spazio per ficcare il cacciavite............gargarozzo77 ha scritto:E' quello il mio problema .... ho sempra paura di rompere qualcosa o fare danno !!!!syncro ha scritto: quindi un cacciavitino (magari con un panno) e un po' di coraggio e vedrai che non ci sono problemi
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
La griglia io l'ho smontata con una spatola per modellare la plastilina, che è di metallo flessibile molto sottile: si infila lungo il bordo e si ruota, così non si segna la plastica e viene via con poco sforzo. Funziona bene anche con i profili delle aperture della portiere.
Comunque il tweeter continua a non venire via. Dovrebbe girare di circa un quarto di giro dentro le guide della griglia ma la molletta ad incastro non si sblocca.
Comunque il tweeter continua a non venire via. Dovrebbe girare di circa un quarto di giro dentro le guide della griglia ma la molletta ad incastro non si sblocca.

307 1.6 XT 16v. 110 cv Blu Cina
- eastside
fallo brillare!!!truecolor ha scritto:Comunque il tweeter continua a non venire via.

Se vieni al raduno sabato te lo smontiamo noi
dai che c'e' gia' un'altro "domatore" che senno si fa la strada da solo da Roma !!!!

Passione Peugeot Card n.1