PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione intercooler

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

FEMOSCO85
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/03/2016, 11:47

Sostituzione intercooler

Messaggio da FEMOSCO85 »

Ciao a tutti purtroppo ho investito un piccolo cinghiale e inizialmente non sembrava niente di grave apparte mascherina fendinebbia e poco altro, poi il carrozziere smontando il paraurti si è accorto che l'intercooler era da cambiare infatti ogni tanto sentivo un soffio se spingevo più del dovuto la mia peugeot. Ora vorrei sapere siccome è nuova posso sostituire con uno non originale ma cmq buono e con garanzia e risparmierei la metà oppure mettere l'originale. La domanda è anche per quanto riguarda la garanzia. Grazie in anticipo per il consiglio.

Anatra

Sostituzione intercooler

Messaggio da Anatra »

Occhio che in garanzia ogni utilizzo di pezzi non originali normalmente fa decadere la garanzia su TUTTO in automatico. Occhio anche a fare lavori fuori dalla rete ufficiale.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”