Dicesi buco nero: periodo di qualche ora, occasionalmente di qualche giorno, di cui non rimane traccia nella memoria cerebrale di un essere umano; al massimo se ne trova traccia in quella delle memory card.
Ebbene, ho trovato queste tracce, per cominciare. Qualcuno mi spieghi cos'è successo perchè al momento subisco l'effetto di un buco nero
Qualcuno sostiene che mi sia ubriacato. Questa è una calunnia, ho solo alzato il gomito appena più del normale, diciamo. Maledetta ciccia alcolica (chi c'era sa

), il nuovo tormentone dell'estate... Come promesso, comunque, ecco
le regole della ciccia.
Per le altre foto, abbiate pietà, se ne parla a fine agosto...
Un grazie a tutti i presenti, un plauso speciale a Cabrioblu che quatta quatta ha fatto tutti i lavoretti pallosi ma indispensabili sollevandomi non poco

, oltre ovviamente a quell'indefesso (e cancello inde) di Endtyme che a momenti mi dava pure la cera ai pavimenti, ad Audison che ha perso litri e litri di liquidi per cucinare, a Zizzi, compagna di bevute (ho visto cose che voi umani....

) e Lukebs che la frustava a dovere per farla lavorare, a Gatto (perdonami quella foto, ma ti ho proprio beccato

), ai 2 amici boscaioli in giacca e cravatta... insomma, chi è rimasto seduto a casa (non necessariamente sul divano) si è perso una grande serata. E un grande pranzo la domenica, con la new entry di Squalo: la SARDINA!