Ciao a tutti...qualcuno di voi ha per caso capito come si fa a far ripetere un singolo brano del CD nell'autoradio con sintolettore di serie delle 307 restyling...?!
Se hai l'rt3 devi prima visualizzare la modalità cd (con il tasto mode), premere la rotella più a destra (non quella del volume, l'altra, quella dei menu), ti si apre un menu in cui ci sono varie funzioni (ricordo ad es. la funzione random) tra le quali anche la ripetizione del brano (se non ricordo male).
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Ciao...non so se ho l'RT3...comunque é il basiare lettore CD frontale che monta il restyling...Sono già stato su qualche menu e ho visto la funzione random...ma della ripetizione del brano singolo neanche l'ombra...possibile?!
Max307cc ha scritto:Domani (se mi ricordo) ci smanetto un pò e poi vi so dire!
Ehm...scusa la pausa caro ..io sarei ancora in attesa di una risposta...da te o da chiunque mi sapesse dire come fare per ascoltare ripetutamente un brano di un CD.
Le autoradio più elementari hanno la funzione REPEAT, io sulla mia macchina proprio non la trovo.. ..