Grazie in anticipo

Io sulla 29 avevo problemi con i nomi in rubrica del telefono: se erano oltre i 6 caratteri mi visualizzava sempre "SCONOSCIUTO" quando ricevevo una chiamata, cosa risolta con la 50.03. Aggiornamento consigliato anche per evenetuali problemi al microfono.Silver61 ha scritto:Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io per chiedere un informazione. Ho visto che l'ultima versione di firmware è la 50...., io ho la 29.... mi sapreste dire cosa cambia e se consigliate fare l'aggiornamento? Grazie e buona serata a tutti.
Confermo, da almeno 2 anni non rilasciano più aggiornamenti per questo navigatore, e l'ultimo aggiornamento non presenta alcun problema.Silver61 ha scritto:Ok, a me non succede comunque, visto che, mi pare di aver capito sia l'ultimo per questa radio, provvederò a fare l'aggiornamento. Ciao e grazie
Ciao, la radio che hai montata tu è in realtà uno SMEG e non un WIPNAV. La cosa migliore è postare questa domanda nella sezione specifica che è questaIncredibileUlk ha scritto:Buongiorno sono quasi nuovo del forum, vorrei chiedere una cosa visto che non ho capito un tubo, anche perchè i post sono numerosissimi e non sono molto ferrato in materia, in parole povere con lo schermo da 7 pollici che ho sul mio partner senza navigatore, posso visualizzare il navigatore del telefono, solo visualizzazione intendo senza intervenire con il touch, si possono visualizzare altre cose? Mi rendo conto che la domanda è da vero neofita, purtroppo però il mio livello è quello, grazie a chi mi risponderà.
Stesso discorso che facevo prima per IncredibileUlk, la cosa migliore è postare le richieste nel topic specifico per avere più probabilità di risposta da parte di chi è in possesso di quel navigatore. Nel caso del Wipnav+ la sezione è questatimothy ha scritto:Buongiorno sono nuovo del Forum, Vorrei chiedervi una cortesia se potete aiutarmi con la procedura per l'aggiornamento sia del firmware e sia x l'aggiornamento delle mappe, posseggo un 3008 anno 2013 allure con wipna+ senza scheda sd. La mia versione firmware attuale e'RNEG2.86.B.1.
Grazie e buona giornate
Sostanzialmente qualche bugfix, niente di più. A me ha risolto la questione dei nomi in rubrica con iPhone. Me li vedeva tutti come Sconosciuto quando i nomi erano oltre i 6 caratteri.Sarugaru ha scritto:Ma sostanzialmente quali sono le novità del firmware 50?
Grazie