PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Stac" ad apertura portiera...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: "Stac" ad apertura portiera...

Messaggio da Auro »

Viva lo stock portiera, come già detto la mia portiera guidatore da alcuni mesi si è arricchita del nuovo sonoro e migliora sempre più, adesso lo stock si sente due volte, a meta apertura e ad apertura completa, stock, stack, in forma stereofonica. Ovviamente doppio stock anche in chiusura, stock a metà corsa e stack un'attimo prima di completare la chiusura, stock, stack anche in chiusura, dai, e dove la trovi un'auto che migliori i propri sonori.......
Aspetto il terzo stock sia in fase di apertura che in fase di chiusura, stock, stack, steck, a doppia corsa, prima o poi i vicini di casa mi butteranno una secchiata d'acqua appena esco la 308 dal garage, anzi tre secchiate d'acqua, quando parto e tre quando arrivo a casa.
:lol: :lol: :lol: :lol:

rawbearit
Peugeottista appassionato

Messaggio da rawbearit »

da quando l'ho ritirata dal conce lo fa anche a me. dite che devo farla riparare o che resta solo una questione estetica?
Clima automatico.

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Il rumore non compromette il funzionamento, ma per me è molto fastidioso e mi rode molto.

michele2003
Peugeottista curioso

Messaggio da michele2003 »

Mi aggiungo alla lista degli "STACchisti"... col lubrificante la situazione è peggiorata, e ho notato che quando piove e si abbassa la temperatura lo fa meno, con sole e caldo lo fa di più! Sarà una molla metereopatica!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

michele2003 ha scritto:Mi aggiungo alla lista degli "STACchisti"... col lubrificante la situazione è peggiorata, e ho notato che quando piove e si abbassa la temperatura lo fa meno, con sole e caldo lo fa di più! Sarà una molla metereopatica!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Su un Partner aziendale quel rumore ci accompagna sempre.
Probabilmente si è creato a seguito di uno stiramento della molla che fa da fine corsa apertura portiera.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

blue_cc
Peugeottista curioso

Messaggio da blue_cc »

Spero che Peugeot abbia tirato il collo al fornitore delle molle evidentemente difettose.

pozep1973
Peugeottista curioso

Messaggio da pozep1973 »

Io ho sostituito ieri, con quello che ho acquistato sulla baia a circa 15€, compatibile con l'originale, quasi identico.
funziona perfettamente
15 min di buona volontà e sostituito :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”