PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fap
fap
salve ragazzi ieri sera mentra tornavo da lavoro si è accesa la spia motore con la mitica frase sul display "malfunzionamento sistema antinquinamento".vista la spia accesa e dopo aver letto sul forum che gia altre perosne avevano avuto questo problema ho pensato eccomi nel club.Prima ho alzato un po il piede dall accelleratore e sono tornato a casa ho spento la macchina e l ho ripresa dopo circa 2 ore e la spia restava accesa.Mi è venuto un dubbio ieri mattina ho fatto il pieno di gasolio dal solito benzinaio nn vorrei che prima che facessi rifornimento una cisterna avesse scaricato tutto il suo quantitativo di gasolio nelle cisterne della pompa facendo salire a galla tutte le sporcizie che si vengono a creare e che evessero potuto intasare il filtrp fap della mia macchina quindi mi sono fatto una bella scorrazzata ad andatura più che sostenuta con la mia vettura.Beh la macchina anche se con la spia accesa andava alla grande ed ho percorso circa 30 km a sgasare ed correre per far uscire lo sporco.stamani ho preso la macchina e la spia si era spenta per precauzione ho preso uno di quei prodotti che servono per ripulire il fap al momento tutto ok speriamo che continui cosi.
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Ciao, non é detto che sia per quello, anzi direi che é piu' un problema al sensore di pressione del FAP! A me é successo mentre tornavo dalle vacanze. Ovviamente di domenica e tutti i conce erano chiusi. Per fortuna il capofficina del mio conce é un mio amico e mi ha detto di tornare a casa e di portarla fuori dal conce. Risultato: 400Km andando a non + di 100Kmh (di piu' non andava) con l'ansia di creare altri problemi... Il lunedi sera ritiro la macchina. Era il sensore di pressione del FAP, sostituito in garanzia.
Mah...
Ciao.
M@X
Mah...
Ciao.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.