Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha chiesto il nullaosta alla peugeot per montare i cerchi da 14, a me è stato detto che devo pagare 103€ per il nullaosta qualcuno lo ha avuto senza pagare
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nullaosta cerchi 14
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Nullaosta cerchi 14
Ciaomanu98 ha scritto:Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha chiesto il nullaosta alla peugeot per montare i cerchi da 14, a me è stato detto che devo pagare 103€ per il nullaosta qualcuno lo ha avuto senza pagare
Grazie
Per mia esperienza sino ad ora quando mi son trovato a chiedere qualunque certificato o altro documento alle case mi han sempre chiesto soldi e in rapporto ad alcune info anche tanti come per esempio un foglio di carta intestata in formato A4 con indicata la data e lo stabilimento di produzione costatomi ben 240 euro per tanto trovo un buon prezzo il costo di quel nulla osta se consideri che di fatto ti permetterà di compiere un'importante modifica alla tua auto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Angel106
- Peugeottista veterano
Se hai il 1.1 i cerchi da 14" li dovresti avere sul libretto.
purtroppo ho il 1.1 ma non li ho a lbretto.
- Angel106
- Peugeottista veterano
Mi sembra strano che non hai sul libretto i 14" essendo del 97.