PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumori strani motore o clima ?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
M_a_X_Italy
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/05/2006, 13:58

Rumori strani motore o clima ?

Messaggio da M_a_X_Italy »

Due giorni fa dopo aver girato x circa 500km e dopo una lunga sosta ho rimesso il moto (x un gelato ad Assisi). Avviato il motore si sentiva (dal cofano) un rumore... sembrava ke il motore saltasse, aperto il cofano il motore sembrava ok, ma il rumore continuava. Dopo ke ho spento e rimesso in moto il tutto è sparito. Vi è mai sucesso ?
Ho rifatto una diagnosi x sicurezza ma ninete.
407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno (frizione sostituita a 27.000km, motorino di avviamento a 50.000km, servosterzo a 57.000km, ole !)

Avatar utente
ric406
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/12/2005, 0:54
Località: rovegno (genova)

Messaggio da ric406 »

benvenuto nel mondo peugeot! :D

Torna a “407 - Generale”