Perfetto grazie mille sei stato molto chiaro,avevo appuntamento per oggi in concessionaria per un preventivo ,inizialmente mi avevano detto che l'auto c'era per visionarla poi mi hanno detto che non è ancora disponibile e sinceramente vorrei andarci per visionarla,non vedo alcun senso andare ,fare preventivo e poi vederla e non trovarla conforme ai miei gusti rispetto i video e foto sui social, qualcuno di voi ha toccato con mano?sapete il giorno preciso per poterla visionare nelle concessionarie?grazie mille siete gentilissimi!!!Snoopy70 ha scritto:Personalmente mi sento di consigliarti l'Allure, un allestimento particolarmente completo con in omaggio Advance Grip Control, Retrocamera 180, Keyless System.Ektor1 ha scritto:Si letto è cosa mi consigliate ad esempio se volessi spendere non so con sconto 26/27000?o cosa chiedere come optional eventualmente indispensabili?Snoopy70 ha scritto:Ciao Ektor1 in merito ai prezzi (ma penso che ti riferisci alla scontistica) posso consigliarti di leggere le prime pagine di questo threadEktor1 ha scritto:Salve ragazzi sono Ektor1 e sono nuovo del forum,sono in attesa di fare il preventivo per la nuova 3008, potete darmi qualche dritta su cosa chiedere e puntare principalmente e magari i prezzi?grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma già se vuoi accessioriala con qualcosa in più, tipo fari a led, allora mi sento di consigliarti la GT Line ma il prezzo lievita di 1900 euro ma li recuperi con gli accessori pagati a parte.
Per la scontistica 6% minimo + 500 euro conferma ordine; sulla permuta recuperi il 30% su 10.000 euro.
Il cambio automatico ti verrebbe al 50% 750 euro.
Non ultimo il prezzo lievita in base alla motorizzazione.
La valutazione é quindi soggettiva ed i prezzi e le offerte possono variare.
Magari vai sul configuratore Peugeot e la allestisci secondo i tuoi desideri ed applichi la scontistica che ti ho scritto.