PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Io sono tentato da 1.6 150 EAT6 allestimento Allure, colore magnetik blu, con keyless, visio180, adaptive cruise control, allarme volumetrico perimetrale, barre al tetto, radio DAB.
Cosa ne pensate degli accessori? Sono in dubbio se aggiungere anche i-cockpit amplify per avere il drive sport pack e quindi le paddle al volante...
Cosa ne pensate degli accessori? Sono in dubbio se aggiungere anche i-cockpit amplify per avere il drive sport pack e quindi le paddle al volante...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Errore...ovviamente volevo scrivere 120 e non 150cv..Screamer2 ha scritto:Io sono tentato da 1.6 150 EAT6 allestimento Allure, colore magnetik blu, con keyless, visio180, adaptive cruise control, allarme volumetrico perimetrale, barre al tetto, radio DAB.
Ektor1 ha scritto:Che differenze ci sono tra gt e gt line? Comunque diesel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.alvolante.it/news/peugeot-30 ... -gt-347195" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille
Ragazzi una domanda per chi è in comunicazione diretta con la Peugeot, a chi mi posso rivolgere per segnare che avevo chiesto i preventivi sul sito della Peugeot new 3008 via mail segnando le concessionarie interessante ma non ho avuto risposte?grazie
Secondo me potevano trattarti meglio considerando l'alto valore dell'auto, in particolare la permuta avrebbero dovuta rivalutarla con il 30% in più ed il pack elettric e massage so che nell'offerta commerciale dovevano darlo in omaggio per fidelizzare il clienteGiov75 ha scritto:allora ci ho messo: grip+allarme+bianco+park city plus+electric massag+hands free+presa 230+wireless.
Compreso permuta gli devo dare 34.500€ (il valore permuta è di 3.500€).
ciao, sai in che cosa consiste il drive sport pack?Screamer2 ha scritto:Io sono tentato da 1.6 150 EAT6 allestimento Allure, colore magnetik blu, con keyless, visio180, adaptive cruise control, allarme volumetrico perimetrale, barre al tetto, radio DAB.
Visto il video È STUPENDA SPERIAMO DI VEDERLA PRESTO
- shineonlou
- Peugeottista novello
Arisalve ragazzi, sapete se con il mirror screen è possibile aprire le app dello smartphone (android), tipo l'app iptv con la quale vedo la tv via internet? o comunque se si possono vedere file video, sapete i bimbi..thanks
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v
Sul configuratore ancora non hanno aggiornato con l'opzione park assist.....Snoopy70 ha scritto:Davvero questi rivenditori vendono auto come potrebbero vendere scope... come già precedentemente pubblicato da me e successivamente pubblicato da profondoblu é chiaramente scritto nel listino prezzi, pubblicato ufficialmente sul sito Peugeot, che il Pack City Plus viene fornito con Visionpark 360gradi e Park Assist e non capisco come tutt'ora il rivenditore possa dire Il falso.Giov75 ha scritto:Sono stato dal concessionario proprio ieri sera e mi ha dato tempi di consegna intorno ai 4 mesi, inoltre mi ha confermato cheGiov75 ha scritto:Per intenderci il Pack assist è quello che misura se lo spazio per il parcheggio è sufficiente e ti gira il volante lui immagino...Snoopy70 ha scritto:Il park assist é incluso nel Visionpark 360gradi.Giov75 ha scritto:Io personalmente sarei propenso per la versione GT, credo la facciano solo 180CV, ma non sono riuscito a capire se ha il park assist...
Se l'acquisti ora l'optional é in omaggio altrimenti di serie hai il Visionpark 180 gradi.
Però non sta scritto da nessuna parte che c'è...ne siete proprio sicuri che ci sia?
nel pack city plus non è presente il park assist....quindi a sto punto rimane un'incognita
Poi a dirla tutta il Park Assist può funzionare tranquillamente avendo solo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, figurati avendo non solo i sensori ma anche le telecamere anteriori e posteriori (che non servono per tale dispositivo ma per visionare il parcheggio da diverse prospettive).
Io penso che nel listino precedente era stato omesso per dimenticanza.
Ragazzi finalmente oggi pomeriggio l'ho vista live in concessionaria e devo confermarvi che é ancora più bella vista dal vivo che in foto o video.
Davvero il TOP
, STUPENDA... secondo me dovrebbe essere considerata nel segmento PREMIUM:

E non vi dico quando sono andato via ho ripreso l'autostrada e mi sono ritrovato avanti una nuova Tiguan.... a dispetto della Nuova 3008 sembrava un css con la catena, la stessa cosa per la Seat Ateca vista la settimana scorsa sempre in autostrada.
Confermo che avendo vista dal vivo la 3008 mi sento di dire che é imparagonabile nel suo segnento.
Peccato che ora che l'ho vista e che ho la consapevolezza che mi piace ancora di più, purtroppo l'attesa della consegna diventa devastante ed infame.
Davvero il TOP

E non vi dico quando sono andato via ho ripreso l'autostrada e mi sono ritrovato avanti una nuova Tiguan.... a dispetto della Nuova 3008 sembrava un css con la catena, la stessa cosa per la Seat Ateca vista la settimana scorsa sempre in autostrada.
Confermo che avendo vista dal vivo la 3008 mi sento di dire che é imparagonabile nel suo segnento.
Peccato che ora che l'ho vista e che ho la consapevolezza che mi piace ancora di più, purtroppo l'attesa della consegna diventa devastante ed infame.

L'ho vista anche io, e concordo con te (ci mancherebbe, visto che l'ho comperataSnoopy70 ha scritto:Ragazzi finalmente oggi pomeriggio l'ho vista live in concessionaria e devo confermarvi che é ancora più bella vista dal vivo che in foto o video.
Davvero il TOP, STUPENDA... secondo me dovrebbe essere considerata nel segmento PREMIUM:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Appena vista anch'io grazie alla gentilezza del concessionario: GT LINE BlueHDi 150 colore Metallic Copper, tetto apribile e portellone elettrico. Fantastica!!
Purtroppo conferma dal concessionario che il grip control non è più in omaggio e nessun bonus sul finanziamento.
@snoopy70 sei salito? Hai notato anche tu i difetti di montaggio di cui si parla in vari forum francesi?
Tipo questo:

Purtroppo conferma dal concessionario che il grip control non è più in omaggio e nessun bonus sul finanziamento.
@snoopy70 sei salito? Hai notato anche tu i difetti di montaggio di cui si parla in vari forum francesi?
Tipo questo:

3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
Si sono salito dentro ed é spettacolo...TonyS63 ha scritto:Appena vista anch'io grazie alla gentilezza del concessionario: GT LINE BlueHDi 150 colore Metallic Copper, tetto apribile e portellone elettrico. Fantastica!!
Tipo questo:
A dire il vero non mi sono trattenuto tanto da vedere questi nei ma ho notato che mancava al lato dei pedali in allumino l'appoggiapiede in alluminio, era di plastica e per la versione GT é una piccola grande dimenticanza.
Inoltre il vano posteriore era privo del dispositivo Sliding System, vorrei proprio sapere quando si decideranno ad equipaggiarlo.
Non capisco perché l'advance grip control non é più in omaggio ed allunga i tempi di consegna considerando che é null'altro un software per il controllo della trazione senza aggiungere niente dal punto di vista meccanico.