Tranquilla, me lo sono già lavorato iorita ha scritto:Complimenti...tocca farcela conoscere di persona lo sai vero?![]()

Tranquilla, me lo sono già lavorato iorita ha scritto:Complimenti...tocca farcela conoscere di persona lo sai vero?![]()
A disposizione!!! Quando organizzate ci sarò!massi.drago ha scritto:Tranquilla, me lo sono già lavorato iorita ha scritto:Complimenti...tocca farcela conoscere di persona lo sai vero?![]()
prossimo incontro in Toscana è dei nostri o andiamo a Sinalunga a prenderlo
poi con un colore così sgargiante dove scappa, lo vediamo da 1km di distanza
Ora che so questa cosa, reguirò con molta più frequenza!!massi.drago ha scritto:Bentornato sul forume cerca di non risparire perchè a breve (fine mese) sto per mettere in cantiere un evento ufficiale del club al circuito di Magione nel corso dei Peugeot Driving Experience..... se ti andasse di scendere in pista con la 208 GTi by Peugeot sport e la 308 Gti by Peugeot Sport ti conviene restare sintonizzato
Ottimo il risultato dei Led H7 sugli anabbaglianti, vorrei montarli anch'io, avevo però letto su altri post che c'erano enormi difficoltà di montaggio, tu ne hai avute con questo modello acquistato su Amazon?gorels_17 ha scritto:Rinnoviamo il 2017 con un po' di novità![]()
Quest'anno Babbo Natale mi ha portato un po' di soldi e, soprattutto, tempo... entrambi impiegati subito per l'Orange di casa.
Dopo molti dubbi, mi sono deviciso ad acquistare un kit led H7 inizialmente da montare negli anabbaglianti, per vedere come funziona ........
Montarli agli ABBAglianti è molto molto molto difficile per via dello spazio assolutamente risicato, infatti per il momento non li ho messi, mentre montare sia xeno che led agli ANABBAglianti è molto più semplice!Nacot ha scritto:Ottimo il risultato dei Led H7 sugli anabbaglianti, vorrei montarli anch'io, avevo però letto su altri post che c'erano enormi difficoltà di montaggio, tu ne hai avute con questo modello acquistato su Amazon?
Hai suggerimenti particolari sulla sequenza di montaggio?
Nella Fiesta non avevo problemi di led, essendone sprovvista, quindi preferendo una gradazione fredda optai per i 6000k, ora fino che funzionano tengo queste, quando dovrò cambiarle magari valuterò il passaggio ai 5000kmassi.drago ha scritto:Posso fare il solito guastafeste? Le lampade xeno sono di una gradazione troppo alta (6000k?) e stonano un pò con le luci diurne che sono evidentemente di gradazione più bassa (5000k?). Persoanalemnte le preferirei della stessa tonalità, però sono gustiPer il resto, bravo bel lavoro visti gli spazi stretti non avrai certo lavorato con facilità
Purtroppo il restyling è stato più una riduzione degli optional...paul91 ha scritto:Questi "maledetti" fari... Avrebbero almeno potuto metterlo come optional un impianto allo Xeno in Peugeot con il restyling! Ma a parte questo, complimenti per la tua 208! Dalle mie parti ne gira una identica, l'ho vista proprio ieri sera