Qualcuno ha avuto esperienze simili? C'è un odo per controllare se effettivamente questo liquido è stato sostituito?

Moderatori: snorky, Moderatori
Potrebbe essere, la il rabbocco dell'urea non costa 100 €. Non ho idea di quanto possa costare la cerina, però...nina ha scritto:Ciao,mi sembra una cosa molto strana che abbiano sostituito la cerina,ho lavorato oltre 20 anni in concessionaria Peugeot e la sostituzione della cerina da quello che ricordo io non é prevista a nessun chilometraggio se mai va aggiunta di solito sui 120.000 km.forse ti anno riempito il serbatoio dell'urea che èun altro tipo di liquido che serve per l'inquinamento.
Ciao,fateviladoccia ha scritto:Salve ragazzi. Nel tagliando dei 50.000 km mi sono stati addebitati 100,00 euro sul tagliando previsto dalla manutenzione ordinaria perchè hanno dovuto sostituire il liquido del fap (così mi è stato detto). La cosa strana è che nel libretto d'uso e manutenzione è chiaramente scritto che sul fap bisogna intervenire ALMENO a 100.000 km. Nessuna segnalazione anomala da spie o quant'altro. La macchina andava e va una favola...
Qualcuno ha avuto esperienze simili? C'è un odo per controllare se effettivamente questo liquido è stato sostituito?
Mitico!mancio200 ha scritto:Si vai in un concessionario Peugeot è te lo fai guardare col PC. Logicamente non quello dove te la hanno rabboccare e se non è vero ti fai fare una stampa, e gli dici che se non ti fanno i prossimi tagliandi e riparazioni gratis a vita lì denunci per truffa.
Meglio non suggerire di rispondere a una truffa con un ricatto.....mancio200 ha scritto:Si vai in un concessionario Peugeot è te lo fai guardare col PC. Logicamente non quello dove te la hanno rabboccare e se non è vero ti fai fare una stampa, e gli dici che se non ti fanno i prossimi tagliandi e riparazioni gratis a vita lì denunci per truffa.