PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
È davvero uno spettacolo, ma nella macchina su cui sono salito io ho riscontrato tutti i piccoli difetti segnalati dagli appassionati francesi e sono particolari che, visti su una maccchina da quasi 40.000€, infastidiscono un po'.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
Che prezzo quella?Snoopy70 ha scritto:Ragazzi finalmente oggi pomeriggio l'ho vista live in concessionaria e devo confermarvi che é ancora più bella vista dal vivo che in foto o video.
Davvero il TOP, STUPENDA... secondo me dovrebbe essere considerata nel segmento PREMIUM:
E non vi dico quando sono andato via ho ripreso l'autostrada e mi sono ritrovato avanti una nuova Tiguan.... a dispetto della Nuova 3008 sembrava un css con la catena, la stessa cosa per la Seat Ateca vista la settimana scorsa sempre in autostrada.
Confermo che avendo vista dal vivo la 3008 mi sento di dire che é imparagonabile nel suo segnento.
Peccato che ora che l'ho vista e che ho la consapevolezza che mi piace ancora di più, purtroppo l'attesa della consegna diventa devastante ed infame.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io non mi sono soffermato a vedere i difetti di montaggio. Non ho manco notato il poggiapiedi in plastica. Sai quali sono gli altri difetti cui si fa riferimento? Oppure un link alla discussione sul forum francese?Snoopy70 ha scritto:Si sono salito dentro ed é spettacolo...TonyS63 ha scritto:Appena vista anch'io grazie alla gentilezza del concessionario: GT LINE BlueHDi 150 colore Metallic Copper, tetto apribile e portellone elettrico. Fantastica!!
Purtroppo conferma dal concessionario che il grip control non è più in omaggio e nessun bonus sul finanziamento.
@snoopy70 sei salito? Hai notato anche tu i difetti di montaggio di cui si parla in vari forum francesi?
Tipo questo:
A dire il vero non mi sono trattenuto tanto da vedere questi nei ma ho notato che mancava al lato dei pedali in allumino l'appoggiapiede in alluminio, era di plastica e per la versione GT é una piccola grande dimenticanza.
Inoltre il vano posteriore era privo del dispositivo Sliding System, vorrei proprio sapere quando si decideranno ad equipaggiarlo.
Non capisco perché l'advance grip control non é più in omaggio ed allunga i tempi di consegna considerando che é null'altro un software per il controllo della trazione senza aggiungere niente dal punto di vista meccanico.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Oltre a quello mostrato, quali sono gli altri difetti?TonyS63 ha scritto:È davvero uno spettacolo, ma nella macchina su cui sono salito io ho riscontrato tutti i piccoli difetti segnalati dagli appassionati francesi e sono particolari che, visti su una maccchina da quasi 40.000€, infastidiscono un po'.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Cassetto lato passeggero : quando è chiuso non sembra ben allineato....

Allineamento plastiche a lato del cambio....

3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
Il link del forum francese http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... t_2_46.htm
Grazie! Domani torno a vederla e controllo pure io. Spero non ci siano in quella che mi arriverà...TonyS63 ha scritto:Il link del forum francese http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... t_2_46.htm
Raga che prezzi la vendevano?
Quella in esposizione (GT full optional) presenta, ahimè, gli stessi piccoli difetti.eta.beta ha scritto:Grazie! Domani torno a vederla e controllo pure io. Spero non ci siano in quella che mi arriverà...TonyS63 ha scritto:Il link del forum francese http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... t_2_46.htm
Nulla di particolarmente grave comunque. Quello sulla porta per esempio, è identico nella mia 407.
Anche io sono stato dal concessionario stamattina e l ho vista come da foto che allego. ..http://cloud.tapatalk.com/s/57f902a9744 ... 47~01.jpg?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

http://cloud.tapatalk.com/s/57f9036505c ... 34~01.jpg?
Naturalmente anche a me hanno confermato il pagamento del GRIPCONTROL. ..inoltre tempi lunghi... si parla di febbraio.
Dal punto di vista delle prime impressioni la macchina merita, il colore in foto non rende ma è molto carina. L interno poi è davvero ben fatto...naturalmente non sapendo dei difetti non li ho notati, ma i materiali sono veramente buoni....tutte plastiche o tessuti gradevoli al tatto....anche i sedili std che in foto non mi piacevano proprio. ..
Dal punto di vista delle prime impressioni la macchina merita, il colore in foto non rende ma è molto carina. L interno poi è davvero ben fatto...naturalmente non sapendo dei difetti non li ho notati, ma i materiali sono veramente buoni....tutte plastiche o tessuti gradevoli al tatto....anche i sedili std che in foto non mi piacevano proprio. ..
Quello che mi ha un po' lasciato perplesso è che l anteriore non sembra molto spazioso a causa della consolle abbastanza ingombrante. Nei posti posteriori col sedile regolato sulla mia altezza (1.70) c'è abbastanza spazio per le gambe mentre per la testa con il tettuccio elettrico le persone particolarmente alte (dai 1.90) possono avere dei problemi. Dimensioni giuste e bella macchina. Come già detto consegne lunghe purtroppo. ..