PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
-
- Peugeottista curioso
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
io ho preso la 1.6 hdi automatica gt line bianco perla perché sono stanco di avere macchine scure e non volevo il bianco troppo diffuso, ho aggiunto tetto apribile, portellone elettrico, radio dab, oltre al grip control e retrocamera, ma non gli interni in pelle che non mi sono mai piaciuti tanto, sabato ne ho vista una dal concessionario e devo dire che mi piace molto, non vedo l'ora che me la consegnino dicono la prima settimana di novembre, ma l'ho ordinata a fine agosto..!
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control
Anch'io l'ho ordinata come la tua ad inizio settembre con qualche accessorio in più ma non mi hanno dato questa positiva data di consegna.nardopardo ha scritto:io ho preso la 1.6 hdi automatica gt line bianco perla perché sono stanco di avere macchine scure e non volevo il bianco troppo diffuso, ho aggiunto tetto apribile, portellone elettrico, radio dab, oltre al grip control e retrocamera, ma non gli interni in pelle che non mi sono mai piaciuti tanto, sabato ne ho vista una dal concessionario e devo dire che mi piace molto, non vedo l'ora che me la consegnino dicono la prima settimana di novembre, ma l'ho ordinata a fine agosto..!
Forse potrebbe aver già prodotto una 3008 con gli optional richiesti da te ma dovrebbe essere inclusa in una primissima produzione.
Io penso che per la mia si parli di tre mesi abbondanti poi se dovesse arrivare prima non la buttiamo anche se ho paura di quei piccoli difettucci di pre-produzione.
Quanto ti hanno chiesto se posso? Io domani vado a fare il preventivo e che optional così mi rendo conto grazie milleSnoopy70 ha scritto:Ragazzi vi pubblico questo video in cui c'è la 3008 esattamente come la ho ordinata tranne per i sedili in pelle bellissimi ma che ho omesso per questioni di praticità:
http://www.tf1.fr/tf1/auto-moto/videos/ ... ssite.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io prenderò una GTline 1.6hdi EAT6 bianco perla quasi full (non metterò interni in pelle per comodità e tettuccio per poco utilizzo).
Meravigliosa! visionata 2 giorni fa in concessionaria: dal vivo è tutta un altra cosa!
Però aspetto per ordinarla; voglio provare e tastare/testare con mani.
Preferisco anche se i tempi di attesa si allungheranno
Tanto il preventivo confermato del mio venditore di fiducia c'è già da un po'
Meravigliosa! visionata 2 giorni fa in concessionaria: dal vivo è tutta un altra cosa!
Però aspetto per ordinarla; voglio provare e tastare/testare con mani.
Preferisco anche se i tempi di attesa si allungheranno

Tanto il preventivo confermato del mio venditore di fiducia c'è già da un po'

2008 allure, 1.6 eHdi, bianco perla, allarme, grip, pack ciel navigatore, park assist
Vedo che saremo in tanti ad averla uguale.
1.6hdi automatica, bianco madreperla, quasi full optional (niente tetto apribile, portellone automatico, focal, pelle)
1.6hdi automatica, bianco madreperla, quasi full optional (niente tetto apribile, portellone automatico, focal, pelle)
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Io volevo aggiungere il tettuccio ma non me lo hanno fatto fare perché la macchina è già schedulata per la produzione. Mi hanno detto che nel loro sistema è indicata la settimana 44 per la consegna, che è la prima di Novembre. Io spero entro fine novembre. Per i difettucci mi sa che non li toglieranno immediatamente, se mai li toglieranno.Snoopy70 ha scritto:Anch'io l'ho ordinata come la tua ad inizio settembre con qualche accessorio in più ma non mi hanno dato questa positiva data di consegna.nardopardo ha scritto:io ho preso la 1.6 hdi automatica gt line bianco perla perché sono stanco di avere macchine scure e non volevo il bianco troppo diffuso, ho aggiunto tetto apribile, portellone elettrico, radio dab, oltre al grip control e retrocamera, ma non gli interni in pelle che non mi sono mai piaciuti tanto, sabato ne ho vista una dal concessionario e devo dire che mi piace molto, non vedo l'ora che me la consegnino dicono la prima settimana di novembre, ma l'ho ordinata a fine agosto..!
Forse potrebbe aver già prodotto una 3008 con gli optional richiesti da te ma dovrebbe essere inclusa in una primissima produzione.
Io penso che per la mia si parli di tre mesi abbondanti poi se dovesse arrivare prima non la buttiamo anche se ho paura di quei piccoli difettucci di pre-produzione.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
L'abbiamo e la ordineremo tutti GT Line 1.6 120cv EAT6 Bianco Madreperla.
Ora capisco perché non la vedremo mai arrivare
Ragazzi giù le mani dalla mia
Mettevi in fila sopratutto per chi non ha creduto subito nel prodotto
[-X
Ora capisco perché non la vedremo mai arrivare

Ragazzi giù le mani dalla mia

Mettevi in fila sopratutto per chi non ha creduto subito nel prodotto

Io prenderò quella solo perché i maledetti non mettono l'automatico sulla 150cv
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Che prezzo ti hanno fatto? Vediamo domani che prezzo mi fannoMik ha scritto:Vedo che saremo in tanti ad averla uguale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
31.000
Cerca il preventivo con gli optional richiesti che ho postato nella discussione della 3008 in area prototipi
Cerca il preventivo con gli optional richiesti che ho postato nella discussione della 3008 in area prototipi
Novembre 2006
-
- Peugeottista novello
Io l'ho già ordinata ma a differenza "vostra" è tutta nera, colore che non ho mai visto in nessuna foto/video.... forse perchè si perde lo stacco di colore che c'è con la parte superiore dell'auto che è sempre nera per le GT Line.....Snoopy70 ha scritto:L'abbiamo e la ordineremo tutti GT Line 1.6 120cv EAT6 Bianco Madreperla.
Ora capisco perché non la vedremo mai arrivare![]()
Ragazzi giù le mani dalla mia![]()
Mettevi in fila sopratutto per chi non ha creduto subito nel prodotto[-X
3008 GTLine nero perla con interni Tessuto/TEP "IMILA".
Motore BlueHDi 120 EAT6.
Allarme Vol. Per. - Adv Grip Control - Adv Cruise Control - Tetto panoramico - Portellone Hands Free - Park City Plus - Hi Fi Focal - 3D conn nav e radio DAB - Wireless charging + 230V - Electrict & Massage Pack
-----------------------------------------
Ex:
3008 Allure restyling bianco perla -Motore 1.6 e-HDI 115CV robotizzato e grip control.
308 Tecno nero metal -Motore 1.6 HDi 16V 110 CV FAP.
206 rosso metal -Motore 2.0 HDi.
Motore BlueHDi 120 EAT6.
Allarme Vol. Per. - Adv Grip Control - Adv Cruise Control - Tetto panoramico - Portellone Hands Free - Park City Plus - Hi Fi Focal - 3D conn nav e radio DAB - Wireless charging + 230V - Electrict & Massage Pack
Ex:
3008 Allure restyling bianco perla -Motore 1.6 e-HDI 115CV robotizzato e grip control.
-
- Peugeottista novello
Re:
Sono d'accordo con te.... anche io avrei preso il 150cv se fosse stato con cambio automatico. Ancora ora mi chiedo come mai questa scelta funesta!Mik ha scritto:Io prenderò quella solo perché i maledetti non mettono l'automatico sulla 150cv
3008 GTLine nero perla con interni Tessuto/TEP "IMILA".
Motore BlueHDi 120 EAT6.
Ex:
Motore BlueHDi 120 EAT6.
Ex:
eccolaRealTitano ha scritto:Io l'ho già ordinata ma a differenza "vostra" è tutta nera, colore che non ho mai visto in nessuna foto/video.... forse perchè si perde lo stacco di colore che c'è con la parte superiore dell'auto che è sempre nera per le GT Line.....Snoopy70 ha scritto:L'abbiamo e la ordineremo tutti GT Line 1.6 120cv EAT6 Bianco Madreperla.
ma io non te la cosniglio.... molto bella sicuramente ma impegnativa da tener pulita...
io ho una 2008 nera....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Re: Re:
Io ho preso la GT per lo stesso motivo: cambio automatico e motore 2.0. Altrimenti avrei preso la GT Line. Forse proprio per far prendere la GT non montano il cambio automatico sul 150 cvRealTitano ha scritto:Sono d'accordo con te.... anche io avrei preso il 150cv se fosse stato con cambio automatico. Ancora ora mi chiedo come mai questa scelta funesta!Mik ha scritto:Io prenderò quella solo perché i maledetti non mettono l'automatico sulla 150cv
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Non vorrei essere crocefisso......ma anche io stesso modello bianca madreperla GT Line 1600 automatica grip control quasi full senza tettuccio apribile..........Snoopy70 ha scritto:L'abbiamo e la ordineremo tutti GT Line 1.6 120cv EAT6 Bianco Madreperla.
sono salito su una GT 2000