PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la RD4 da un sito cinese...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
quaros
Peugeottista veterano

la RD4 da un sito cinese...

Messaggio da quaros »

ai cinesi si ma a noi no...

http://www.autohome.com.cn/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Sti cinesi del....... ci inondano di prodotti cloni dalla qualità di m..... e noi europei gli diamo l'MP3 di serie :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non ho nulla contro i Cinesi, ma stanno scassando l'economia mondiale.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

scusate ma sulla mia non è inserita la scritta ma li legge lo stesso gli MP3
ed anche con la funzione CDTEXT per la ricerca con nome e cartella. \:D/
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

titi ha scritto:scusate ma sulla mia non è inserita la scritta ma li legge lo stesso gli MP3
E poi a differenza di quella cinese la mia( che legge gli MP3) al posto del tasto mute ha il comando TA/PTY vi risulta ????
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

fukutius ha scritto:
titi ha scritto:scusate ma sulla mia non è inserita la scritta ma li legge lo stesso gli MP3
E poi a differenza di quella cinese la mia( che legge gli MP3) al posto del tasto mute ha il comando TA/PTY vi risulta ????
Si anche la mia ce l'ha
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Torna a “Audio e video”