Ciao a tutti, dopo aver associato tramite il bluetooth il mio cellulare (Galaxy s4) mi ritrovo ora con il problema che non riesco più a sentir l'audio e a parlare tramite il sistema dell'auto. Appena associato ho fatto delle prove e funzionava tutto, sia telefonare che ricevere. Ieri sera ho fatto una chiamata, ma non sono riuscito a parlare né a sentire l'altra parte anche se la telefonata in effetti era in corso. Naturalmente il telefono è "letto", riesco a vedere tutta la rubrica, ecc...
E' capitato a qualcun altro? Soluzioni?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
collegamento telefono cellulare bluetooth
Moderatori: snorky, Moderatori
collegamento telefono cellulare bluetooth
308 1.2 active 110CV - bianco banchisa - cerchi 17" rubis - CD - fendinebbia - SMEG+ v5.2.C.R1
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: collegamento telefono cellulare bluetooth
Ciao, come prima cosa ti consiglio di cancellare in entrambe i dispositivi (semg+ e cell) i relativi profili e provare a fare una nuova associazione, stando attenti che il cell sia in modalità sempre visibile a tutti (i samsung come altri dopo un breve periodo passano "non visibili" magari è questo che da problemi) 

Bah, in teoria una volta associato, anche se non visibile ad altri, dovrebbe funzionare ugualmente.
Comunque ho riprovato il giorno dopo e funzionava tutto... forse il vecchio sistema di spegnere il device e riaccenderlo è ancora la miglior cura per questi mali
Comunque ho riprovato il giorno dopo e funzionava tutto... forse il vecchio sistema di spegnere il device e riaccenderlo è ancora la miglior cura per questi mali

308 1.2 active 110CV - bianco banchisa - cerchi 17" rubis - CD - fendinebbia - SMEG+ v5.2.C.R1
E già,il classico spegni\riaccendi risolve il 99% delle problematiche, anche io ho avuto un problema simile, e credevo fosse lo smeg a non interfacciarsi bene con il nokia, le ho provate tutte, avevo perso le speranza e avevo messo questo problema nella lista di quelli da presentare al concessionario, poi alla fine per pura casualità mi è captato di spegnere il telefonino (abitudine ormai dimenticata da quando ho un nokia), e in seguito rientrando in macchina il collegamento con lo smeg è andato a buon fine.
308 1.6 BlueHdi 120 cv s&s Allure
Invece qualcuno sà come sganciare una chiamata in corso?
Mi spiego meglio, quando sono in macchina collegato con una telefonata in corso, e arrivo a destinazione, parcheggio e spengo la macchina lo schermo rimane acceso e il collegamento tra smeg e telefonino non si scollega, sullo schermo non ho tasti per riportare la chiamata solo al telefonino, quindi son sempre costretto a dire all'altra parte che sto uscendo dalla macchina e devo attaccare. Qualcuno usa una soluzione diversa?
Mi spiego meglio, quando sono in macchina collegato con una telefonata in corso, e arrivo a destinazione, parcheggio e spengo la macchina lo schermo rimane acceso e il collegamento tra smeg e telefonino non si scollega, sullo schermo non ho tasti per riportare la chiamata solo al telefonino, quindi son sempre costretto a dire all'altra parte che sto uscendo dalla macchina e devo attaccare. Qualcuno usa una soluzione diversa?
308 1.6 BlueHdi 120 cv s&s Allure
Dipende dal cellulare che hai. Solitamente nel menu della chiamata ti da l'opzione per riprenderti la linea da Bluetooth e portarla in "privato".Vetter ha scritto:Invece qualcuno sà come sganciare una chiamata in corso?
Altrimenti disconnetti il Bluetooth dal telefono o dallo smeg andando nella "porta rossa" sul lato sinistro del display del menu telefono e scollegando il cellulare.
Nuova 508 GTLine SW 160 Cv Bianco madreperla 05/2019. Precedenti Peugeottine: 205 GTI 1,6 e 1,9, 309 GTI 1.9 16v, 106 XSI 1.4 e 1.6, 306 XSI 2.0 16v "Le Mans", 306 1.9 DTurbo, 106 Gti1.6 16v, 307 2.0 Hdi Speed Up, 406 Coupè 2.2 Hdi, 407 2.0 Hdi e 2.2 Hdi, 407 Coupè Feline 2.7 Hdi, 407 2.0 Hdi Tiptronic 163 Cv. Business, 508 2.2 GT, Nuova 308 GT SW.
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, quando collego il cell. al Bluetooth dell'auto in automatico si disattivano tutti i suoni del cell. o meglio, si disattiva tutto tranne la suoneria della chiamata che in contemporanea suona con quella dello smeg, ho un iPhone 6... qualcuno sa come risolvere?
Nuova 308 Berlina, 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 S&S Allure, cerchi da 17' Rubis, interni Tep e Alcantara, D.A.P., keyless system , vetri posteriori oscurati, lettore CD, ruotino di scorta, colore grigio Moka. Ritiro 29/09/2016
Non si può risolvere, funziona così.MrJoe ha scritto:Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, quando collego il cell. al Bluetooth dell'auto in automatico si disattivano tutti i suoni del cell. o meglio, si disattiva tutto tranne la suoneria della chiamata che in contemporanea suona con quella dello smeg, ho un iPhone 6... qualcuno sa come risolvere?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Ok grazie!
Nuova 308 Berlina, 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 S&S Allure, cerchi da 17' Rubis, interni Tep e Alcantara, D.A.P., keyless system , vetri posteriori oscurati, lettore CD, ruotino di scorta, colore grigio Moka. Ritiro 29/09/2016
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Vetter ha scritto:Invece qualcuno sà come sganciare una chiamata in corso?
Se premi il pulsante a sinistra dello smeg+ per passare al menù telefono, durante la conversazione ti compaiono varie opzioni per la chiamata in corso.
Basta premere il pulsante con scritto "Modo Privato" e la chiamata passa dal vivavoce dello smeg+ al cellulare.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!