grazie a tutti per l'impegno.

grazie initialD, ricordo una cosa simile quando fecero provare la 208 GTI, qualche anno fa. in quella occasione c'era solo la 208 (in pista) e la RCZ nel piazzale (partenza a razzo + frenata a ruote bloccate).initialD ha scritto: in pista ti fanno provare la 208 e 308 GTI . 1- 2 giri li fai guidando tu e poi 1 giro lo fa l'istruttore
nel piazzale del paddock dovrebbe esserci la 2008 e la nuova 3008
GamaLauda ha scritto:grazie initialD, ricordo una cosa simile quando fecero provare la 208 GTI, qualche anno fa. in quella occasione c'era solo la 208 (in pista) e la RCZ nel piazzale (partenza a razzo + frenata a ruote bloccate).si l'avevo fatto anche io a Imola... povere frizioni della RCZ..initialD ha scritto: in pista ti fanno provare la 208 e 308 GTI . 1- 2 giri li fai guidando tu e poi 1 giro lo fa l'istruttore
nel piazzale del paddock dovrebbe esserci la 2008 e la nuova 3008![]()
ma questa volta noi proveremo sia la 208 che la 308, ho inteso bene la tua risposta? spero di si anche io .. l'hannno scorso era cosi .. nello stesso turno avevo provato la 208 gti e poi la 308 GT... speriamo che sia cosi anche quest'anno
in ogni caso ho capito che la prenotazione del turno è specifica per i 3/4 giri in pista, mentre le altre auto nel piazzale si potranno provare, presumo, semplicemente mettendosi in coda sul momento. dico bene? SI
Ciao, tutto confermato GianGian24 ha scritto:visto che l'appuntamento si avvicina, riusciremo a girare tutti o c'è il rischio di non farcela?
credo che dovremo firmare lo scarico di responsabilità ed esibire la patente... poi alla fine una bella foto di gruppo con le leonesse ...gatonegro ha scritto:Ma noi non dobbiamo segnalarci sul sito vero? Mi è venuto sto dubbio ma gli altri anni non lo abbiamo mai fatto.. Quindi
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
si si quello è ovvio, parlavo di registrarci sul sito come chi non fa parte del forum...initialD ha scritto:credo che dovremo firmare lo scarico di responsabilità ed esibire la patente... poi alla fine una bella foto di gruppo con le leonesse ...gatonegro ha scritto:Ma noi non dobbiamo segnalarci sul sito vero? Mi è venuto sto dubbio ma gli altri anni non lo abbiamo mai fatto.. Quindi
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Pensavo di portarmela a casa iomassi.drago ha scritto:firmare il giuramento che riportate ai box la 308Gti intera![]()
![]()
si immaginavo ma non so perchè mi è venuto il dubbio.. sarà l'ansia del GTI 270massi.drago ha scritto:Ma scusa dell'anno scorso a Modena non ti ricordi???![]()
La prenotazione la facciamo noi del club tramite Peugeot Italia a voi rimane solo da esibire sul posto la patente e firmare il giuramento che riportate ai box la 308Gti intera
![]()
![]()
mattino nuvoloso, pomeriggio pioggia debole al 70%initialD ha scritto:a meteo come stiamo?