PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vibrazione pedale accelleratore
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
vibrazione pedale accelleratore
Ciao. È da un pò di tempo che noto una leggera ma continua vibrazione del pedale dell'accelerazzione quando è premuto,in qualsiasi situazione. Qualcuno di voi ha avuto un qualcosa di simile?
Re: vibrazione pedale accelleratore
se vai a vedere i vecchi argomenti ci dovrebbe essere una lunga discussione che ha portato un utente addirittura a vendere la sua 308 dalla disperazione perchè non riusciva a risolvere e ad accettare questo probelema
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao MatteomatteoGti ha scritto:Ciao. È da un pò di tempo che noto una leggera ma continua vibrazione del pedale dell'accelerazzione quando è premuto,in qualsiasi situazione. Qualcuno di voi ha avuto un qualcosa di simile?
Hai aggiornamenti un merito ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
Ho appuntamento i primi di novembre per altri problemi,aggiorneró il capo officina anche di questa vibrazione. Ho sentito un ragazzo a cui hanno sostituito un tubo carburante e ha risolto se ho capito bene. Peró ho nota che la vibrazione interessa leggermente anche il pedale del freno
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaomatteoGti ha scritto:Ho appuntamento i primi di novembre per altri problemi,aggiorneró il capo officina anche di questa vibrazione. Ho sentito un ragazzo a cui hanno sostituito un tubo carburante e ha risolto se ho capito bene. Peró ho nota che la vibrazione interessa leggermente anche il pedale del freno
Grazie per la risposta
Rimango sintonizzato

-
Hai anche te un problema simile?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaomatteoGti ha scritto:Hai anche te un problema simile?
No la mia era curiosità in merito ad un insolito difetto
Come puoi leggere in firma ho un altro modello
Peccato che sulla tua hai riscontrato anche il problema ai freni di cui avevi postato. ...
-
Non so se sis un problema,piú che altro fastioso. Oltre ai freni ho avuto altri problemini